|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
TV monezza e BLOB
Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di TV monnezza, concetto che io condivido pienamente... ci sono solo pochissimi casi particolari, io personalmente credo che BLOB sia la cosa più significativa che attualmente viene trasmessa in TV. In pochi minuti riesci a vedere tutto ciò di importante, drammatico, satirico, comico, grottesco.. che è stato mandato in TV nelle ultime 24 ore... geniale! senza BLOB la TV sarebbe morta...ma finche la TV è viva BLOB non morirà... xchè è TV che si nutre della stessa TV (come in matrix brrrrrr....)
di contro: conosco un pacco di persone che pensano che BLOB sia stupidissimo.... voi che opinone avete? privet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
blob è "strano"... a me non piace a volte per certi "montaggi" che fanno "tipo un politico che parla, poi attaccano - ad esempio - con un pezzo di film dove qualcuno che fa le pernacchie, e infine il torna politico che ringrazia!
boh... a volte non capisco quel programma... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
ci ammazzo il tempo prima di vedere 'Un posto al Sole'
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Potrei dire che Blob è monnezza con scopi politico diffamatori ma poichè la TV è monnezza e la politica è monnezza ti dirò...
Blob è un sillogismo. Del resto in Italia paghiamo la tassa per la nettezza urbana 2 volte, una volta si chiama tassa sui rifiuti, un'altra si chiama canone Rai. Ciauz
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
poi.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
per fortuna c'è ancora BLOB....
che insieme ai Simpson è l'unica cosa che vedo in Tv
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
penso che sia un programma fantastico...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma "cinico Tv" la fanno ancora?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Pero' non potete dire "TV monnezza" perche' fanno programmi che non vi piacciono, il palinsesto e' vario e ognuno guarda quello che vuole. O no?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte tragica,comica,cinica,satirica....come ha detto qualcuno.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma (Bora Bora)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ho visto alcuni pezzi i giorni attorno a capodanno. Pavilgianiti, ha ancora fame? Certamente |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mi stupisco che venga ancora trasmesso... non da "fastidio"?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dici? Per esempio ora se accendi la TV cosa c'è di non vomitevole? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: TV monezza e BLOB
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Blob serve a far capire alla gente come ormai le trasmissioni tv siano per lo più delle accozzaglie di suoni ed immagini usate come intervallo tra una pubblicità e l'altra.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Quote:
1) Essere chiaramente compreso da tutti (nel senso che spesso i significati di alcuni montaggi sono tutt'altro facili da capire per...mmmmhhh....(brutta definizione) l'italiano medio) 2) Essere visto da tutti e quindi raggiungere odience pericolose
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece la metto ancora ...
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Per me le uniche cose decenti sono la trasmissione Report e i documentari di Discovery Channel (anche se sono riproposti quando ormai sono stra
)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

invece la metto ancora ...