|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
X chi usa notebook/audio!(o cmq esperto elettrico!)
Ciao!
Il mio caro presario x1005ea va che è una meraviglia! Mi permette di fare molte cose e mi rende felice! Modellazione 2d e 3d,Rendering,Internet,Musica..... ...e mi fa rosicare moltissimo quando uso Traktor(soft x dj),collegandolo al mixer audio e al relativo impianto d'amplificazione, se tengo l'alimentatore collegato in uscita,ogni operazione eseguita dal notebook equivale ad un ronzio di intensità equivalente (oltre a quello di base dell'alternata naturalmente!). Scollegando il cavo,come per magia, il ronzio va a nanna, per un sistema ultrasilenzioso, tranne(naturalmente) quando do' il play ad una traccia audio col Traktor!!! Soluzioni? Sistema: Presario x1005ea SK Audio usb maya 5.1 (Tempo fa avevo letto un post in cui vi era scritto il stesso problema...nn ricordo piu' la soluzione o se almeno v era stata una soluzione...il cerca post nn mi ha dato risposta!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
errore di sintassi
(c'era un errore di sintassi...forse nn si capiva una frase...scusate cmq la scrittura sarcastica!)
Modellazione 2d e 3d,Rendering,Internet,Musica..... ...e mi fa rosicare moltissimo quando uso Traktor(soft x dj),collegandolo al mixer audio e al relativo impianto d'amplificazione, se tengo l'alimentatore collegato, in uscita,ogni operazione eseguita dal notebook equivale ad un ronzio di intensità equivalente (oltre a quello di base dell'alternata naturalmente!). Scollegando il cavo,come per magia, il ronzio va a nanna, per un sistema ultrasilenzioso, tranne(naturalmente) quando do' il play ad una traccia audio col Traktor!!! Soluzioni? Sistema: Presario x1005ea SK Audio usb maya 5.1 (Tempo fa avevo letto un post in cui vi era scritto il stesso problema...nn ricordo piu' la soluzione o se almeno v era stata una soluzione...il cerca post nn mi ha dato risposta!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa niente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
??????
Raga...sto incasinato....devo suonare in un locale....nn posso permettermi interferenze elettriche.....la soluzione forse c'era....ricordo il post....domanda per musicisti....ma il cerca mi da' nn trovato....help!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Visita http://forum.homestudioitalia.com e chiedi li'...
![]() |
#6 |
Member
|
denkiu!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.