|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
NIente beep all'avvio: pc morto
Raga, stavolta ho fatto veramente danno.
Ho montato il raff a liquido, c'è stata una perdita e dell'acqua è finita in zona socket. Ora il pc si avvia, partono le ventole ma non beepa e non succede niente. Ho ridotto il problema a cpu/mobo o entrambi che dite? Per ora non ho la possibilità di provare con altri componenti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se all'avvio ti si accendono le luci , partono le ventole ma non hai nessun beep, allora è sicuramente saltato uno di quei due componenti, se non entrambi. Comunque se rimance acceso il tutto ma e non si spegne io sarei più propenso alla cpu... però e' un bel problema... mi è successo di mettere mano a pc in quelle condizioni, ma se non hai un "laboratorio" da cui prendere una mobo e un processore da provare... sei messo male.
Se sulla mobo non ci sono segni evidenti (che sò bruciature, condensatori gonfi), io mi gioco il processore.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
100% è morta la cpu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se accendo il bottone del'al sento un "PFFFFFFFFFFFFFFFFFF" venire dal northbridge...
il procio è stato mandato dal negoziante, entor fine setimana lo testa e se è rotto lo mandiamo in garanzia, esteticamente è perfetto..sidol+acqua ragia rulez splende come un diamante la mobo domani la porto dove l'ho comprata ci lavora mio cugino no problem xla sostituzione.. che palle xò dovrò stare un bel pò ditempo senza pc bono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Confermo cpu al 99%
Se sei sfigato (ma tanto) anche mobo Mi spiace.......... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procio lo saprò domani/dopodomani.. poco male sostituiscono tutto l'unica cosa è il tempo che cimetteranno... magari xò mi arrivano pezzi + fortunati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.