|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVD-RAM in DOS non va?
Ho masterizzato un DVD-RAM con il masterizzatore DVD LG 4040b trattandolo come Hard disk removibile, dopo aver installato gli opportuni drivers per DVD-RAM. La formattazione del disco l'ho fatta in FAT 32.
Sotto windows viene letto regolarmente e funziona bene, ma se avvio il pc in dos, con disco di ripristino del sistema, e poi provo a leggere quanto scritto sul DVD-RAM mi appare questo messaggio: CDR 103: CDROM not high sierra or ISO-9660 format in lettura unità F ![]() Ed in pratica non si legge. Come posso avviare al problema? E' inportante perchè sul DVD-RAM contavo di metterci delle immaggini Ghost per il ripristini del pc. Chi mi può aiutare?? Ultima modifica di overburner : 15-01-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
perche' sprecare un dvd-ram per poi "tenerlo nel cassetto" come dischetto di ripristino?
Cmq a parte questo bisogna vedere come hai masterizzato il dvd se lo hai chiuso, se lo hai fatto udf e che driver dos hai usato... se ti serve come un disco di ripristino conviene usare un comune dvd....costa molto meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.