|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Esperti di banche a me...
Vi spiego la situazione...ho fatto un bonifico in Germania per l' acquisto di una fotocamera...L' ho fatto con Fineco, quindi ho fatto tutto via telefono...Mi hanno detto che lo avrebbero fatto per il 13 gennaio...ed in effetti mi è arrivato l' estratto conto...ora il problema è che il negozio in Germania dice che non gli è ancora arrivato nulla e quindi non spedisce...Siccome è una discreta somma, mi sto incominciando ad innervosire...Possibile che la banca ricevente ci metta qualche giorno a fare l' accredito? Vi prego datemi qualche risposta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
esperienza personale? 10 giorni per ricevere sul mio conto un bonifico findomestic..
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Dal titolo pensavo che volessi rapinarne una
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
esperienza personale? 15 giorni lavorativi circa per ricevere 1 bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Non ti preoccupare, è tutto "normale".
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.