|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Informazioni box esterni...
Il mio problema è questo: mi servirebbe un box esterno da 3.5 pollici (NON da 5.25, ce l'ho già per il masterizzatore dvd, che dovrei appunto utilizzare assieme all'hdd esterno) usb 2 o firewire... il problema è che:
o i prezzi sono spropositati ![]() o il prezzo è buono, ma non è disponibile ![]() Ora, visto e considerato che ho guardato in tutti gli shop online a me conosciuti e ho chiesto a tutti i negozi di Ancona (i commessi dei quali puntualmente cascano dalle nuvole dicendo che non esistono cassetti esterni senza hard disk, ma solo con hdd incluso ![]() ![]() Vi preeeeeeeeeeego, è di vitale importanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
li cerco anche io
a roma l'ho trovato da syspack.com
mentre mi sembra di averlo visto anche a panorama peraltro anche a poco 60 euri mi pare. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: Informazioni box esterni...
Quote:
anche io penso a questa soluzione. penso al nec 1300 per il master e per il box ho visto uno dalla e-comp. ma ha tempi biblici.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho quello della magnex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
wie viel und wo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao,
se sei di Ancona, puoi fare un salto all'Iper di civitanova marche; proprio oggi ho preso box + hd da 120gb a 158 euri. Di box ne hanno diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.