|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quando esce sto' benedetto prescott?
Ciao,
dato che un mio amico vuole cambiare pc rimanendo sempre in casa intel gli ho consigliato di aspettare l'uscita de prescott,ma quando esce?quando si trovera' nei negozi? CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: quando esce sto' benedetto prescott?
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
su CD sono già in vendita ( consegnabili entro una settimana lavorativa dal giorno dell' ordinazione ), al medesimo prezzo dei P4 Northwood ( ma questo sul forum è stato scritto e riscritto decine in parecchi thread ). Io ti consiglierei tuttavia di non acquistarlo immediatamente, ove possibile, ma di aspettare o un affinamento del processo produttivo o un cambio di socket ( atteso per la seconda metà dell' anno ) che porteranno giovamento alla suddetta cpu ( esattamente come successe con i Willamette ).
Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema e'che il mio amico dopo parecchi anni che nn cambia pc(celeron 700 e TNT2) ora e' deciso e nn vede l'ora di prendere quello nuovo...nn aspettera' mai fino ad aprile\maggio quando forse uscira il prescott su socket T
D'altro canto credo e spero che il prescott(anche se al primo step)a pari frequenze sia + performante rispetto al northwood e dovendo uscire al medesimo prezzo penso sia giusto consigliargli di aspettare che esca. Purtroppo ho telefonato a CD e mi hanno detto che nn e' disponibile e nn sanno nemmeno quando lo sara'... X david:il 2.8 costa circa una 80ina di euro in + del suo rivale(e meno performante)2700+ quindi su circa 1000 euro di spesa 80 in + nn e' di certomoltissimo ![]() CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ma se implementa il "pallaium" chi ce lo fa fare , acquistare un procio che ti fa utlizzare solo quello che vuole lui ??
maaaaaa awe
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
verrà presentato il 3 febbraio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao prima che palladium sia effettivamente "usato" e diventi "potente" come ci sia aspetta passera abbastanza tempo....di sicuro piu' tempo che quandto duri(ad un buon livello)sto processore....
Quando palladium diventera' una realta' intel mi saluta come penso la salutino tutti gli utenti di sto forum...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
BEh, secondo me palladium verrà molto difficilmente attuato, oramai pure l'utonto sa rippare e ha un programma p2p per scaricare tante belle cose...se implementassero una tecnologia tale su tutti i nuovi componenti (come già è stato fatto) e la mettessero in azione a breve, ci sarebbe una crisi nella vendita dei pc a mio avviso, e in questo periodo che di certo non è roseo io non arrischierei una mossa del genere.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: quando esce sto' benedetto prescott?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
speriamo ragazzi io a breve faccio un upgrade con un P4 3.0ghz 800
![]() ![]() (se trovo il prescotto ovviamente prendo quello magari anche 2.8 così risparmio) Ciao awe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.