|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Il Cube³ sta cambiando......
Dopo la magnifica esperienza dello SMAU il Cube³ è di nuovo sotto i ferri!!!
![]() ![]() ![]() Oggi è stato il turno della scheda madre , che sottoposta a quello che ormai chiamiamo "TRATTAMENTO UV" è diventata così, vediamo i particolari: connettore alimentazione!!! ![]() dissipatore sul northbridge!!! ![]() slot PCI!!! ![]() connettori vari!!! ![]() Dopo non contento ho "trattato" anke i cavi dell'alimentatore: Connettore floppy!!! ![]() Connettore a 4pin!!! ![]() Connettore alimentazione scheda madre 1 ![]() Connettore alimentazione scheda madre 2 ![]() per il "trattamento UV" ho utilizzato lo smalto uv comprato in un ordine collettivo su ebay........organizzato da onka!!!!! con il pennellino in dotazione ho spennellato per bene e kon molta attenzione tutto quello ke vedete!! che ve ne pare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
molto ma molto bello!
i molex dell'alimentatore(butterfly appena provato...sluuurrrpppp!!!!)li tratterò anche io uv...! farò blu e giallo....vedi mia disavventura con le vernici ![]() bravo blasto!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma come fai a mettere tutto sotto i enon uv se è tutto stakkato dall'alimentzaione??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
penso per come io ho fatto funzionare l'alimentatore senza pc...
vedi sez motherboard&ram topic questo qui!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
LO VOGLIO...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo potresti fare un favore?? puoi andare su e-bay prendermene uno e dirmi il costo comprensivo di uv lack,ss estero+ss italia che te li mando?? se me lo puoi fare pvitizzami grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
davvero fatto benissimo questo lavoro
io ho una vernice UV blu che però non mi reagisce molto ... mentre una verde che è fantastica ... solo che non sono un genio pittore... percaso tu hai diluito con un po' di acqua ? no vero ? devo rifare il lavoro con + calma per farlo meglio ... la vernice viene via facilmente ? io vorrei spruzzzare un po' di vernice trasparente sopra in modo da fissarla meglio ... solo che non credo possa mettermi a spruzzare con la bomboletta spry sopra alla mobo ... cosa consigli ? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la blu no ... ma all'utente che me la ha comprata si ... sicuramente sono io che non sono in grado .. o ne metto troppa ... o ne metto poca ... boh non so ... attendo istruzioni da blasto che ha fatto un capolavoro co ste vernici
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessato anch'io
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Anch'io la VOOOOOGLIOOO!!!
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ragazzi l'ho visto dal vivo ed è davvero luminoso
![]() il bello è che a wood spenti è assolutamente trasparente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no, nn l'ho diluita.......l'ho applicata kosì com'era!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bello... bello davvero!
Anche con le foto, ti sei specializzato bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Info 2
la vernice viene via facilmente ? io vorrei spruzzzare un po' di vernice trasparente sopra in modo da fissarla meglio ... solo che non credo possa mettermi a spruzzare con la bomboletta spry sopra alla mobo ... cosa consigli ? (per i connettori molex li stakko e basta .. ma per gli slot pci e altro sulla mobo mi riferisco)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.