|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
da VCR a PC: cosa uso?quale programma (semplice ma ottimo?)
ciao a tutti... dovrei acquisire video da VHS a PC usando la skeda TV pinnacle di un mio amico...
il problema è questo: nn riesco a trovare un programma adatto a questo scopo, mi spiego... ho provato pinnacle studio 8 ma dopo vari tentativi ho due problemi: 1_ in alcuni casi le immagini scorrono più veloci dell'audio.. come se la velocità di riproduzione fosse raddoppiata.. 2_ il problema opposto: audio a velocità superiori con voci stridule ho provato windows movie maker 2 solamente per l'acquisizione: il sistema va in crash e devo riavviare... ho provato il software di registrazione PCTV usando l'mpg1 come formato.... uno schifo... anche qua la velocità e troppo elevata! la cosa strana è che ho fatto una prova usando una videocamera miniDV.. collegandola con un cavo S-Video o Composito, le immagini e l'audio sono alla stessa velocità.... perchè? non ce la faccio più.... il lavoro che sto facendo è molto importante... quanto vorrei avere un convertitore analogico/digitale per acquisire da firewire.... ![]() ![]() ![]() Spero che qualcuno possa aiutarmi.... ![]() ![]() ne ho davvero bisogno ![]() grazie a tutti, buona serata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.