|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi-Fi] Varie ed eventuali!
Vendo queste cosucce...
* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato! * Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers * Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese VENDUTA A LUCKYY * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Stampante lexmark Z53 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=621269 * Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse! * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 7€+spese Ultima modifica di ale$$io : 12-02-2004 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
Ps. Ancora tutto in vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
idem!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Interessato a questa;
* Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok! Se vuoi concludere dammi i tuoi dati in pvt! Eventualmente come preferisci la spedizione? Contrassegno ? Bonifico? boh.. dimmi te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto ancora in vendita (stamoante epson esclusa)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho aggiunto una stampante lexmark z53
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e adesso anche una vecchia scheda isa e una scheda madre e un processore....
Ultima modifica di ale$$io : 12-02-2004 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.