|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ancora nwn ma stavolta è il raid
ho finalmente isolato il problema di nwn, si tratta dell'uso di una conf. raid 0.
Un problema simile lo ebbi su una epox 8k3a+ con kt333 quando mettevo un singolo disco sul raid (ma anche due). Ora invece con due dischi sata in raid proprio il gioco non mi parte. Siccome non ho voglia di accertarmi di tal cosa in modo definitivo formattando e usandone uno solo, c'è qualcuno che ha letto/sentito/sperimentato un problema di questo tipo? se si, come lo ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho una epox 8k5a2+ con due Hitachi 60gb 180gxp in raid 0 e gioco tranquillamente a nwn senza nessunissimo problema....ma non so davvero come aiutarti....
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
idem con conf. in sign e due Hitachi da 60Gb in RAID 0.
![]() non so che dirti... prova ad aggiornare il firmware/drivers del controller integrato. Mi fa strano, perchè quando è avviato il SO il RAID viene visto come un unico volume e il SO non sa se questo è RAID o meno. Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.