|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Consegne dei pacchi nei tempi stabiliti.
Ho una storia molto negativa con la consegna dei pacchi da parte di SDA e spediti attraverso le Poste.
Riassumendo spedito un pacco in J+1 il giorno 09/12/2003 consegato il13/12/2003 con arroganza da parte dell' autista e anche dalla signorina di zona SDA. Pacco spedito il 16/12/2003 sempre J+1 arrivato 29/12/2003 Pacco spedito il 29/12/2003 con materiale di valore due HS SCSI 36GB 15000 e un controllere scsi per un valore di 1150.00€ non ancora arrivato e disperso merce PAGATA. Oggi ultima storia ordino materiale per un mio amico spedito in J+3 il 07/01/2004 e tentata consegna oggi, ma non ritirato perchè io non sono presente e perciò i pacchi li voglio controllare specialmente quelli che consega SDA con certe persone. Anche questo pacco fuori tempo dei 3 giorni. Vi chiedo ma voi a questo punto cosa fareste? Il pacco che dovevano consegnarmi venerdi al massimo lunedi con materiale non mio ma di un mio amico che a desso giustamente non vuole piu perchè non poteva aspettare, e la ditta che mi a spedito il pacco vuole che ritiri la merce, ma io non intento ritirare piu nulla se non mi viene consegnato nei tempi stabiliti. Vi è mai successo cose di questo tipo.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Consegne dei pacchi nei tempi stabiliti.
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Fanno impazzire come pochi...proprio in questi giorni mi hanno rimandato indietro un pacco perchè non trovavano l'indirizzo...
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
j+1...
nn l'hanno conseganto oggi... nn hanno rispettato il giorno ke tanto vantano -.- quanto odio sda... fanno troppo skifo x lavorare -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
un mio amico ha acquistato da syspack nel periodo subito dopo natale, quando gli spediscono la merce, gli mandano il tracking e lui si aspetta la consegna per un certo giorno... pero' quel giorno in una certa fascia del pomeriggio a casa sua non c'era stato nessuno, per cui lui ha pensato vabe' poco male, se dovessero passare in quel lasso di tempo mi lasceranno l'avviso... invece non ha trovato nulla, per cui ha pensato che la consegna non fosse stata nemmeno tentata (era un venerdi'). Si aspetta allora la consegna lunedi', e costringe il fratello a restare a casa tutto il giorno.... niente. Martedi', niente di niente. Allora chiama SDA, e gli dicono che loro avevano tentato la consegna il venerdi', non avevano trovato nessuno (ma lasciare l'avviso no?), poi l'avevano ritentata lunedi' e non avevano trovato nessuno (falso perche' c'era sempre stato qualcuno per il ritiro) e ora la merce era in giacenza da loro e se non fosse stata consegnata entro un paio di gioni l'avrebbero rispedita al mittente... al che lui si incazza e gli dicono che gliela consegneranno il giorno dopo.... arriva la merce, bolla di accompagno 3 colli, gliene consegnano 2... accetta con riserva, e ancora sta aspettando il terzo che ormai e' stato accertato essere stato rubato da loro, ergo ora il negozio gliene mandera' un altro... giudicate voi. E non si trattava di cose spedite con le poste... evidentemente il problema sono proprio loro
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Una maledetta spedizione di un maledetto waterblock se tutto va come deve andare e non succedono altri imprevisti mi è costata la bellezza di 21euro.
![]() Voglio vedere se hanno il coraggio di fare altri casini...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho capita comunque questa è la versine. Sono passati due volte a dir loro ma senza lasciare nessun avviso, poi hanno tentato un recapito per salvare la faccia dopo 5 giorni dal giorno che dovevano consegnare. Pe rendere l'idea il pacco spedito il giorno 7 poi il giorno 12 il corriere non aveva tempo stesso il 13 il 14 si presenta e io faccio presente che non pago la spedizione perchè il pacco un J+3 ASSICURATO è fuori il tempo e lu si porta indietro il pacco. Bene a questo punto il pacco non lo voglio piu come del resto chei spedisce con SDA non compero piu nulla. La vergogna si chiama SDA anche esponendo il problema sono maleducati e arroganti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Perchè non affidarsi al altri corrieri? Spese maggiori?
Ciao
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.