|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
non riesco ad eliminare questo file
Salve ragazzi, spero che voi potiate aiutarmi non so più che fare
Io sto cercando di eliminare un file, per la precisione: " sarebbe un filmato (puntata di megaloman) di che mi ero scambiato a un lan party" uno non riesco ad aprirlo ne con windows mediaplayer, ne con divx, cmq non è questo il problema mio, io sto cercando di eliminarlo, ma ogni volta che lo selezione x eliminarlo mi da : "Impossibile eliminare file " megaloman " : file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizando il file, quindi riprovare". Questo mio file non è in uso da nessu altro utente, e i programmi sono tutti chiusi, ho provato ad aggiornare windows, fare una scansione con antivirus e con ad-aware, ho fatto lo scandisk e la deframentazione, ma poi nulla continua a darmi lo stesso errore. mi dimenticavo di dirvi che questo file lo tengo sul hd secondario (cioè dove salvo i dati ) lo uso come slave, è un hd da 80 gb della maxtor. spero di essere nalla sezione giusta e spero che qualcuno possa aiutarmi, non è che questo file mi occupa tanto spazio, ma siccome non lo uso lo volevo elimianare , ma non ce la faccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prova a far partire il pc in modalità provvisoria
e poi cancella il file. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un problema di sistema operativo e non di disco, quindi spostato in Windows (ove tra l'altro, il problema è già stato affrontato più volte)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La soluzione si trova nel tread in rilievo:
GUIDE, TRUCCHI, PATCH, SP ED AIUTI PER WINDOWS --> PROBLEMI CON WINDOWS? LEGGETE QUI' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.