|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
FIFA 2004
Beh.. ci ho giocato e devo dire che mi aspettavo meglio...
ci sono errori grossolani (quand'è che il Milan ha fatto 20 scudetti? no, perchè devo essermelo perso... oppure se lo sono sognati loro visto che hanno messo 2 stelle nella maglietta ![]() ![]() cmq, continuerò a giocarci, forse cambierò idea ![]() voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ke ne penso, che graficamente sarà pure stupendo ma preferisco 10000000000 volte PES 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
PES3 è meglio anche graficamente a mio parere!
Con le varie maglie ufficiali che si trovano in rete diventa stupendo, battendo FIFA nel suo punto di forza! Infatti la grafica di FIFA è molto meno definita da lontano, basta allontanarsi un po con la telecamera e la grafica si sfoca, le scritte degli sponsor diventano illeggibili etc... Ho visto alcuni giocatori con i calzettoni sopra il ginocchio, tipo autoreggenti!! Anche da vicino, comunque, molti particolari sono realizzati meglio in PES3, ad esempio il particolare colletto della nuova maglia dell'Italia, che in Fifa è solo disegnato in bianco! L'unica cosa migliore di fifa sono alcuni (ma solo alcuni !!) volti, innestati però su corpi sproporzionati e ridicoli (entrambi i giochi a 1280x1024, max dettaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(della giocabilità non ne parliamo neanche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Fifa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Tempo fa qualcuno postò alcune immagini prese da Fifa originale appena comprato commentando negativamente la grafica del gioco: facce sì definite ma che sembrano di cartapesta (hanno preso le texture e le hanno appicicate lì), le braccia e le gambe bruttissime con il segno dell'attaccatura tra mano, avambraccio e braccio e le ginocchia che sembrano due meloni, pallone sproporzionato, testa piccola....ma dov'è più bello di PES3 me lo devono dire. Ieri ho provato a guardarmi dei replay di PES3 alla massima risoluzione: che spettacolo! ![]() Solo la definizione delle gambe (con ben proporzionati e disegnati i muscoli della coscia e le ginocchia) sono lontanissimi da quella specie di gamba che si vede in Fifa. Ecco alcuni screen di Fifa. Guardate gambe, braccia, texture (appicicate) della faccia... ![]() ![]() ![]() ![]() Ed ecco Pes3: ![]() A voi il commento. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Dimenticavo: io i replay in alta risoluzione di PES3 li vedo come l'ultimo screenshot sopra, anzi meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.