|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Compatibilita' ZALMAN 7000a Cu
Sono in possesso di una Asus A7N(X-Deluxe.......
vorrei montare lo Zalman 7000.....qualcuno sa dirmi se è compatibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Si è compatibile, sul sito specifica solo che devi stare attento che l'alimentatore non interferisca col dissipatore. Ma se hai un case decente non c'è problema, basta che non sia mini mini
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono praticamente nella stessa situazione di Turkho (a7n8x Deluxe) e, volendo un bel dissipatore SILENZIOSO, avevo pensato allo zalman cnps 7000a-alcu...
Ora, che voi sappiate, ci sono differenti "modelli" di questo dissipatore (a seconda delle CPU)? Infatti in qualche sito lo mettono solo tra i dissi socket 748 o 478... Oltre a questo, vi sono altre soluzioni valide per combattere i decibel (ho letto sui dissipatori thermalright con vari accoppiamenti di ventole...ma alla fin fine, qual'è il più valido?)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
il 7000a è compatibile con tutti i processori: sia i p4 che amd (tutti i socket A e anche amd64). Ma mi raccomando 7000a e non 7000 perché il vecchio modello va bene solo su intel.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
con la asus almeno 5-6 cm di spazio libero tra il socket e l'alimentatore in alto...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie per avermi risposto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
E con il case Antec?
Quote:
Thks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.