|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Più Avi un solo Dvd possibile?
La mia domanda è questa; è possibile mettere su un solo dvd più file avi e creare una struttura dvd senza perdere qualità?
Non riesco a trovare una guida chiara in merito
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che intendi per più avi in un solo DVD ???.
Io in un solo DVD metto tutti gli avi (o meglio gli mpeg) che voglio fintanto che non raggiungo la capacità consentita crendo i menù relativi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo per forza convertire in mpeg? non posso creare dei vob partendo da avi?
Ps. sono particolarmente ignorante in materia
![]() |
#4 |
Member
|
devi convertire in mpeg e poi dare in pasto gli mpeg ad un programma di authoring che ti crea il DVD con i files VOB oppure ci sono programmi di authorign che gli dai direttamenti i files AVI e ti fanno la compressione e la creazione dei files VOB per DVD; a questo indirizzo: http://www.mgmvideo.it/new_page_1.htm, puoi trovare le spiegazione del procedimento che faccio io per fare i DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e quanto ci metti con questo procedimento?
![]() |
#6 |
Member
|
esportazione da premiere del file AVI 1:1
compressione con PROCODER bitrate=6000 CBR 1:3,5 creazione del DVD e masterizzazione con DVDit 1:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dice che la pagina web non esiste più...ti chiedevo quanto tempo impieghi a fare il dvd
![]() |
#8 |
Member
|
se l'indirizzo che ti ho dato lo digiti direttamente sulla barra di explorer vedrai che ti ci manda; cmq per il tempo che impiego ti ho risposto nel post precedente:
1: vuol dire che per 1 ora di filmato ci vuole 1 ora di elaborazione quindi 1:1 + 1:3,5 + 1:1 vuol dire che per 1 ora di filmato ci vogliono più o meno 5/6 ore di elaborazioni varie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
hei jarod1, ho notato solo adesso che 6 di Perugia, io sono di Sansepolcro, appena a 60 Km.........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Considera che con 99 euro ,attualmente , si acquista un lettore dvd / divx.
A questo punto diventa interessante fare semplicemente un dvd dati , con gli avi che riesci a inserire. Il menu' e' semplicemente a scorrimento , con il lettore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm...se ti dico che ce l'ho? solo che ho qualche problema di compatibilità e di sincronia audio/video e volevo provare creando un dvd con un avi.....hai suggerimenti?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prova a guardare questi link:
http://utenti.lycos.it/elektroforum/...o83_or_NoX.htm http://utenti.lycos.it/elektroforum/creaDVD/dvd1.htm http://www.divxdoor.it/guidadivxtodv...divxtodvd.html Ciao ![]() Ultima modifica di Commander : 16-01-2004 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.