|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problemi con explorel
Ciao a tutti, ho un grossissimo prob. con Explorel, Ho avuto 2 virus sul mio pc (2 troyan) che mi hanno incasinato le mie impostazioni personali, dopo 1 giornata spesa per rimediare ai problemi legati ad internette e al registro, sono riuscito a rimettere tutto come prima. L'unico e enorme problema che mi * rimasto riguarda "Risorse del Computer" che continua a darmi errore, per intenderci si ocntinua ad inchiodare e mi rallenta tutto quello che sto facendo.
Molto spesso il sistema non crolla ma devo resettare explorel. L'errore che mi viene fuori * : il server (1be1f766-5536-11d1-00c04fb926af) non si * registrato come DCOM entro il tempo d'attesa rischiesto; oppure : Impossibile aprire l'oggetto relatico alle prestazioni del disco. Il codice di stato restituito si trova nella DWORD 0 dei dati. Grazie 1000 Matto
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nessuno può aiutarmi ???
![]() Quasi Quasi allora ri-formatto !!!! Matto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.