|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Nuovo ali dalla Zalman
E' uscita una nuova versione dello Zalman:
http://www.zalman.co.kr/english/product/zm400b-aps.htm Dato che io non mi intendo molto, mi sapreste dire se ci sono differenze con lo Zalman "vecchio", oltre al fatto che ci sono le prese per il Sata? A me, dai grafici pare che quello "vecchio", sia più silenzioso. Voi che dite?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
13 visite e nessun commento?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma porca miseria ho preso quello vecchio settimana scorsa...
cmq non mi sembra ci siano differenze a parte il connettore sata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Per essere buono e' buono ,dipende da cosa cerchi in un prodotto ,qualita' , estetica ,nome (il nome e' una garanzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In sostanza, questo nuovo è introvabile ancora.
Io cerco il silenzio e dai grafici sembra che quello "vecchio" sia più silenzioso...però mi sembra anche che questo nuovo dia qualche ampere in +...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.