|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' vero che...
Che per girare in bike dopo il tramonto si deve indossare la casacca rifrangente come quella da usare se si scende dall'auto in autostrada? (cioè quella arancio con strisce rifrangenti)
Ieri mi hanno fatto la multa, ma io sono caduto dalle nuvole! Ma che cavolo si inventano!?!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
In macchina è obbligatoria, averle SEMPRE..
In bici mi sembra che non lo sia ancora ma non potrei giurarci. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma se non hanno ancora stabilito le caratteristiche dei giubbini!? quelli che lo hanno già preso possono anche buttarlo, se questo richiede una omologazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma ci dovrebbe essere scritto sul testo di legge del nuovo codice della strada. Invece... Possibile che sia una ordinanza comunale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
per la macchina non sono obbligatorie
![]() è stata fatta una bella confusione al riguardo ... come dice Paganetor non sono state ancora fissate delle ben precise caratteristiche e molti produttori di giubbini hanno spacciati per omolgati giubbini che non lo erano ..... un bel giro d affari .... considerando che dalle mie parti non li ho visti sotto i 6 € .... cmq dovrebbero entrare in vigore ad aprile quando , si spera , avranno fatto un po di chiarezza al riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ho capito, ma stasera rischio un altra multa? Ho chiamato i vigili ma dicono che la situazione è in "discussione". Ma che vuol dire. Sono impazziti?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per la casacca dei ciclisti manda un pvt a nemorino (moderatore sez mercatino telefonia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
è obbligatorio se devi scendere dall'auto in una strada , http://www.repubblica.it/2004/a/moto...stoleggeg.html se non ce l'hai in auto non ti possono dire nulla
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: E' vero che...
Quote:
in Italia di solito ste cose non succedono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.