|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Integratori per aumento massa
Ciao raga assumo creatina da circa 1 mesetto e per essere sinceramente tutti questi risultati non li ho visti!
Sono soddisfatto solo della braccia e delle spalle! Ma sorge un dubbio, guardandomi allo specchio mi sono accorto che forse ho messo un pochetto di ciccia nella pancia, è possibile? sarà la creatina? che altri integratori posso assumere con la creatina per aumentare la massa muscolare e il peso? grazie aiutatemi please magari consigliandomi anche una dieta! peso poco sono 68 kg circa e sono 1.80 circa! voglio mettere massa muscolare e penso che ciò voglia dire ingrassare giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
n prendere niente va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Scusa ma prendi creatina per aumentare la massa muscolare?
![]() Prendi proteine e aminoacidi casomai (che non sono BOMBE come qualcuno può dire) per un periodo non eccessivo di tempo e tanta palestra. Oppure semplicemente fatti una dieta con molte proteine e pochi grassi (ad es. alimenti come tonno, etc..). E cmq in un mese vedi poco e niente. Le proteine che non sfrutti non le metti in ciccia ma nel water ![]() Il muscolo cresce dopo la palestra quando sei a riposo, ogni tanto fai una settimana di stacco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.