|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Passaggio da win a linux
Ciao a tutti,
io ora uso win per navigare ma vorrei "traslocare" su linux. Il trasloco dovrebbe essere il meno traumatico possibile, nel senso che vorrei avere i programmi simili a quelli ke uso per navigare e per la posta. Io navigo gia' in internet in linux all'universita' (ora sono in laboratorio) ma non ho i programmi che desidero. I programmi in questione sono i seguenti: -per la posta "The Bat!" e' un programma per la posta che gestisce piu' account in contemporanea senza dover utilizzare identita' diverse (come accadeva in outlook 5, che ho avviato e subito ucciso diversi anni fa) -per navigare Netcaptor programma che in una finestra gestisce tutte le pagine (tipo opera) ma ha una gestione migliore dei pop-up che si possono personalizzare (mentre opera non permette di aprire qualsiasi finestra via html) Pensate che posso trovare qualcosa di simile a questi programmi o devo cambiare abitudini?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.