|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
MDK 9.2: Asuscom Winbond & net_monitor
Salve!
Premetto che sono passato dalla Mandrake 9.1 alla 9.2 con formattazione, quindi nessun aggiornamento Il mio problema riguarda da connessione ad Internet SENZA KPPP (quella schifezza non vede nemmeno il TA) 9.1 - Avvio MCC - Configuro con l'autorilevamento il mio TA - Creo nel desktop un'icona collegata a /usr/sbin/net_monitor - Clicco sull'icona, dalla quale posso, dopo aver inserito la password di root connettermi e disconnettermi a piacimento 9.2 - Faccio i primi 3 passi della 9.1 - Clicco sull'icona, parte net_monitor ma non riesce a determinare se sono connesso e disconnesso, e quindi non posso nè connettermi nè disconnettermi - Dalla finestra di MMC, c'è un pulsante connetti (disconnetti) che funziona a meraviglia, ma non so che programma esegua Cosa posso fare? Tornare alla 9.1? Grazie!
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.