|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
arctic cooler VGA silencer, dove comprarlo?
ciao ragazzi, sapete mica dove posso acquistare un "VGA silencer" prodotto da arctic cooler?
non trovo neanche negozi online che lo trattano. grazie per l'aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Negozi on-line che lo trattano ce ne sono molti, se metti la location magari riusciamo a farti risparmiare tempo di attesa e ss
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai ragione! io abito a ferrara.
grazie per la disp. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmm in zona da te non conosco nessuno shop che potrebbe averlo cmq hai PVT ![]() CIauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
AndreaFx mandi anche a me pvt con i posti dove posso trovarlo....
grazie ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, hai PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
se fosse possibile..potreste dirlo anche a me?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io l'ho preso in germania con l'ordine collettivo da noiseblocker e devo dire che come prezzo è buono... quì in italia come al solito costa un pò di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo da quanto ho capito non è compatibile con la mia scheda in sign ![]() grz comunque P.S.: il mio problema è solo quello di renderla più silenziosa...se qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto, anche se sono OT ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trovato...
http://www.pcsilent.de/en_group_quie...adeon_8500.asp ma penso di rinunciare, sembra sia necessaria pure la ventolina..tra costo e estetica faccio prima a cambiare scheda :|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
il vga silencer lo trovate su www.dr@ko.it
cmq io vi consiglio ZALMAN-Bundle ZM 80 C HP & ZM OP che è molto meglio
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
intanto ti posto il link
http://www.zalman.co.kr/english/product/ZM80C-HP.htm http://www.zalman.co.kr/english/product/ZM-OP1.htm io ho comprato la versione con anche la ventola inclusa visto che sul sito zalman c'è scritto che per i possessori di una 9800pro in su o una fx5800 si consiglia l'utilizzo di una ventola. il dissipatore va attaccato direttamente al core; per la ram non c'è nulla! io prima della 9800pro avevo la 9700pro ultimate edition (quella col dissipatore passivo, sempre della zalman) e ti dico che era molto valido come prodotto. adesso mi sono comprato la 9800pro e successivamente ho presso il dissipatore passivo per eliminare il rumore della ventola integrata della scheda video! adesso tenendo al minimo la ventola della zalman il rumore è inudibile ed in oltre la scheda video è molto +fredda (es. adesso dopo tipo averci giocato se metto la mano sulla scheda video riesco a tenerla senza problemi; a differenza di quando avevo la ventola originale che dopo qualche sec era meglio toglierla).
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh se ti interessa la temperatura meglio un dissy in rame di quelli con ventole veloci!
Per il silensio invece entrambi sono ottimi! ![]() Il vga silencer ha lo spazio x eventuali dissy x ram, lo zalman non so. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
una differenza sostanziale non è che col silencer bisogna rimuovere la copertura del chip video, senza possibilità di riattaccarla, perdendo quindi definitivamente la garanzia, mentre con lo zalman si può semplicemente rimuovere il vecchio dissi e attaccare il nuovo???
PS: hai aumentato il margine di overclock usando lo zalman? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Macchè non devi togliere nulla....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
eppure sulle istruzioni di montaggio mostra come toglierlo usando il phon o un saldatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono andato sul sito
http://www.arctic-cooling.com/en/support/installation/ c'è la spiegazione per installarlo e come immaginavo va attaccato solo al core! alla fine la cosa che ti consiglio è di prenderti quello della zalman e poi prenderti dei dissipatori per la ram e ce le incolli sopra...anche xè c'è abbastanza spazio tra il dissipatore zalman e la scheda video. quindi non dovresti avere problemi a farlo. ti posto la foto di quello dell'arctic cooling
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.