|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
CONSIGLIO PER DIVERSA ADSL
Fino ad oggi ho avuto tiscali. Dal 24 dicembre la banda mi si era ridotta a 3k..... un inferno..... Oggi dopo quasi un mese la banda si è ripristinata a 30k! Sono rimasto però molto deluso da tiscali! La cosa potrebbe anche ricapitare.
Da qui la decisione di cambiare Gestore. Sono indeciso tra Telecom e Tin. Voi cosa mi consigliate? Sono nella zona del Vicentino! Sarei indirizzato su telecom, vista anche l'aumento della banda, ma.... non ci sarà un sovraffollamento di persone che si rivolgono a telecom? Datemi un consiglio, per piacere. Ho tempo fino al 4/2/04 per recedere dal contratto tiscali! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non so se arriva anche nel vicentino, ma qui a trento c'è alpikom
http://www.alpikom.it/ • adsl 640 • traffico mensile illimitato • collegamento 24 ore su 24 • 1 casella di posta • help desk • Canone mensile € 39,80 IVA inclusa. è senza modem però non ci sono servizi aggiuntivi tipo lo spazio e il dominio internet ma il prezzo mi pare buono per essere una 640 (diminuirà quando faranno l'upload @640 alla telecom) Ultima modifica di Leron : 14-01-2004 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
purtroppo alpikom con arriva a vicenza!
Ti ringrazio Altri pareri riguardo telecom e tin? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.