|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Indecisione!!! Portatile nuovo dubbio inside! HELP!!
Ragazzi salve a tutti
io ho 500€ da versare come anticipo e mi serve assolutamente un portatile per l'uni .. dato che volevo prenderlo a rate magari da 100€ al mese e nn spendere + di 1200€ volevo chiedervi un consiglio! io faccio disegno 3d e volevo un portatile che abbia buone doti grafiche da prendere a rate! Mi potete dire se questi portatili hanno una buona scheda video? e che vuol dire memoria considisa? Io preferirei andare su pentium 4 nn mi interessa a durata mi bastano 2/3 ore batteria al lithio Portatile 1: Notebook Acer AS1353LC AMD XP 2400+, 256 mb ram, hd 30, dvd + masterizzatore , schermo tft da 15 xtft, modem, lan, 4 usb 2.0, firewire 1394, porta infrarossi, win xp home. € 979 + IVA 20% Portatile2: Notebook Asus A2506 Pentium 4 2.66 ghz 256 mb ram, hd 20, dvd + masterizzatore, schermo tft da 15 xtft, modem, lan, lettore memory card, win xp, 1394, infrarossi, borsa. € 1.039+ IVA 20% Che dite gli asus sono buoni io volevo prendere questo! portatile 3: Notebook Asus L3350m Amd xp 2500+ 512 mb ram, hd 40, dvd + masterizzatore, floppy, schermo tft da 15 xtft, modem, lan, win xp, 1394, infrarossi, borsa. € 1049 + IVA 20% Tutti questi da computerage.... che fà rate a partire da 6 mesi dopo l'acquisto! Fatemi sapere sono di roma ciauz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ciao Romano ,,
ma questi portatili che sk video hanno ? Se devi fare grafica , ti consiglio uno che abbia la scheda Video dedicata , tipo ATI o NVIDA . L'Asus è una buona Casa , se ben Ricordo ( ho avuto un ASUS recentemente ) gli schermi non sono un granchè
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ho visto velocemente le caratteristiche dei Notebook ,
io escluderei a priori AS1353LC , perchè usa Un chip Video : Via ProSavage KN400 , decisamente pessimo .. Salut
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.