|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Red Hat 9.A e SoftModem
Ho installato Linux Red Hat 9.A sul mio portatile dotato di Softmodem.
Dopo una ricerca su internet ho trovato dei driver adatti e compatibili ma dopo averli installati (non mi ha dato nessun messaggio di errore) quando provo a connettermi sento la line telefonica presente ma il modem non riesce a fare il numero. Mi spiego meglio con Kppp dopo aver fatto tutte le impostazioni premo connetto, il software rileva il modem che viene inizializzato a conferma di ciò si sente il segnale telefonico. Dopo 2/3 secondi di tutu tutu ![]() Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Re: Red Hat 9.A e SoftModem
Quote:
dagli il comando At "X3", dice al modem di non attendere il segnale (che non è presente nelle linee telefoniche italiane); su windows si fa dallo snap-in di gestione periferiche del modem, su linux non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io in windows nelle impostazioni metto attendi il segnale prima di comporre il numero e non mi ha dato mai problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho controllato ed il comando ATX3 è impostato.
Cmq mi sono accorto che durante l'installazione ho sbagliato ad indicare il path degli include. Ho reinstallato i driver con il nuovo path ed ora kppp compone il numero anche se dopo un pò di tempo ma alla fine o il numero risulta occupato o si sente la vocina Telecom che dice numero inesistente. Penso che questo forse possa dipendere dall' attesa iniziale. Cmq quando ho editato il makefile con il nuovo path ovvero KERNEL_INCLUDE=/usr/include da console ho digitato make ma non mi compila nulla. Digitando make install-amr mi installa i driver ma non so se usa il path di include da me indicato. Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.