Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2004, 23:58   #1
lele_cerza
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 24
Cpu 100%

Salve a tutti vi vorrei chiedere se vi è mai capitato... Ho appena formattato il pc, ho installato winxp, coffice 2003, emule, dc++, e norton 2004... dopo un po che ci lavoro la cpu mi inizia a lavorare al 100% causandomi dei forti rallentamenti che durano fino a quando non riavvio il pc.... Aiutoooooooooooooooooooooooooo
lele_cerza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 00:30   #2
Anacreon
Senior Member
 
L'Avatar di Anacreon
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Messaggi: 1023
Intanto Ciao
Per vedere cos'è che ti tiene occupata la CPU premi CTRL+Alt+Canc, si aprirà il Task Manager, da lì puoi vedere tutti i processi al momento attivi ed eventualmente disattivarli.
__________________
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 12:55   #3
lele_cerza
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 24
no....

già c'ho provato, ho eliminato tutti i processi nel task manager ma il processore rimane al 100%... mi pare che viene occupato dal ciclo di sistema!!! il rpcessore lavora a 40 gradi...
la cosa strana è che sono 5 volte che formatto e installo winxp... l'istallazione va liscia e quando installo kazaa riavvio e dopo un po che ci gioco(a qualsiasi gioco) mi inizia a dare questo problema!!!! l'ultima volta invece me l'ha dato a nche senza aver installato kazaa... sto impazzendo... aiutatemi
lele_cerza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 13:04   #4
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Re: no....

Quote:
Originariamente inviato da lele_cerza
già c'ho provato, ho eliminato tutti i processi nel task manager ma il processore rimane al 100%... mi pare che viene occupato dal ciclo di sistema!!! il rpcessore lavora a 40 gradi...
la cosa strana è che sono 5 volte che formatto e installo winxp... l'istallazione va liscia e quando installo kazaa riavvio e dopo un po che ci gioco(a qualsiasi gioco) mi inizia a dare questo problema!!!! l'ultima volta invece me l'ha dato a nche senza aver installato kazaa... sto impazzendo... aiutatemi


Ma LOOOOOL!



Il ciclo idle del sistema serve per abbassare la temperatura della cpu. Si attiva in automatico ogni qualvolta che non ci sono programmi che richiedono risorse.

E' assolutamente normale ed in + è di grande aiuto, perché se non ci fosse, lavoreresti con la CPU sempre sotto sforzo riducendo drasticamente la vita della cpu stessa.
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 13:18   #5
lele_cerza
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 24
ma...

secondo te quale potrebbe essere il problema... il processore mi lavora al 100% anche senza avviare nessuna applicazione... sono andato anche a vedere nel registro di sistema e non ci sono "strane" applicazioni che si avviano in automatico all'avvio di windows!!!
lele_cerza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 13:57   #6
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Re: ma...

Quote:
Originariamente inviato da lele_cerza
secondo te quale potrebbe essere il problema... il processore mi lavora al 100% anche senza avviare nessuna applicazione... sono andato anche a vedere nel registro di sistema e non ci sono "strane" applicazioni che si avviano in automatico all'avvio di windows!!!

Ripeto, non è un problema!! E assolutamente normale.

Byez!
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 14:00   #7
lele_cerza
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 24
ok... che il ciclo di sistema lavora al 99 è normanle ma che il processore sta sempre al 100% no... anche perche mi va a scatti tutto....
lele_cerza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 16:43   #8
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Re: Re: no....

Quote:
Originariamente inviato da Melindo
Il ciclo idle del sistema serve per abbassare la temperatura della cpu.

manca la faccina.




















era una battuta vero?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 19:15   #9
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Xché??

Non è proprio una battuta...il ciclo idle di sistema si attiva ogni qual volta nel sistema non ci sono richieste di calcolo, e azzera la potenza della cpu facendo abbassare anche il calore prodotto. Diciamo che è una funzione integrata al SO al posto del comune cpuidle e co. E lo si vede all'opera nella TaskBar nei processi. Se poi alla voce prestazioni, l'utilizzo della CPU è al 100% allora il discorso è un'altro e vuol dire che c'è un'applicazione che sukkia il 100% delle risorse di sistema.
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 20:43   #10
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Quote:
Originariamente inviato da Melindo
Xché??

Non è proprio una battuta...il ciclo idle di sistema si attiva ogni qual volta nel sistema non ci sono richieste di calcolo, e azzera la potenza della cpu facendo abbassare anche il calore prodotto. Diciamo che è una funzione integrata al SO al posto del comune cpuidle e co. E lo si vede all'opera nella TaskBar nei processi. Se poi alla voce prestazioni, l'utilizzo della CPU è al 100% allora il discorso è un'altro e vuol dire che c'è un'applicazione che sukkia il 100% delle risorse di sistema.

allora non era una battuta......

beh, comunque, il "ciclo idle del sistema" e i software tipo "cpucool" o "cpidle" sono due cose completamente diverse che non centrano una bega l'una con l'altra.

cpuidle ha la funzione di far abbassare la temperatura, il ciclo idle del sistema non ha questo scopo, ha una funzione completamente diversa.
quando il pc non fa nulla, ovviamente parte il ciclo idle del sistema, ma la temperatura si abbassa perchè il processore non fa niente, non perchè è partito il ciclo idle del sistema.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 20:59   #11
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Invece ti sbagli, sono praticamente la stessa cosa... E lo hai appena detto tu con quello che hai scritto:

"cpuidle ha la funzione di far abbassare la temperatura" e "quando il pc non fa nulla, ovviamente parte il ciclo idle del sistema, ma la temperatura si abbassa perchè il processore non fa niente"........


.......quindi

Fai una prova, avvia il pc, entra nel bios e monitorizza le temperature. Ti renderai conto che dopo un bel pò le temp salgono di parecchio, e pure non stai facendo assolutamente nulla. Questo accade perché la cpu, senza il controllo IDLE del sistema lavora a regime pieno anche quando non ci sono applicazioni aperte. Per questo è stato inventato il "ciclo idle di sistema" ed è stato implementato nel sistema operativo. Serve proprio ad utilizzare la cpu al max solo quando è veramente richiesto.

Se non fosse così, allora perché avrebbero inventato ed attivato tale servizio in winzozz???

Poi esistono anche altre variabli hardware (vedi i pc portatili) che servono allo stesso scopo, cioé far utilizzare la potenza di calcolo solo ed unicamente quando determinate applicazioni lo richiedono, ma questo accade solo nei portatili per aumentare la longevità delle batterie.
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello

Ultima modifica di Melindo : 14-01-2004 alle 21:08.
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 21:06   #12
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Quote:
Originariamente inviato da Melindo
Invece ti sbagli, sono praticamente la stessa cosa... E lo hai appena detto tu con quello che hai scritto:

"cpuidle ha la funzione di far abbassare la temperatura" e "quando il pc non fa nulla, ovviamente parte il ciclo idle del sistema, ma la temperatura si abbassa perchè il processore non fa niente"........


.......quindi

allora, ascolta, facciamo una cosa: dimmi a cosa serve cpuidle e a cosa serve "ciclo idle del sistema", così vediamo se veramente conosci quello di cui stai parlando, o no.

a cosa serve = per cosa sono stati progettati.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 21:14   #13
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da riaw
allora, ascolta, facciamo una cosa: dimmi a cosa serve cpuidle e a cosa serve "ciclo idle del sistema", così vediamo se veramente conosci quello di cui stai parlando, o no.

a cosa serve = per cosa sono stati progettati.


Allora sei testardo

SERVONO ALLA STESSA COSA!!!

Con l'unica differenza che il "ciclo idle di sistema" è una versione base e poco avanzata, mentre "cpuidle" è una versione avanzata (ed anche a pagamento)

Ti faccio un esempio analogo:

Nei sistemi windows esiste da sempre il programma per deframmentare l'HD (intendo quello integrato), ma ci sta una vita ed è poco efficente. Prova ad utilizzare il "diskeeper" o lo "Speed Disk" di symantec (che è pure a pagamento) e vedrai le differenze sia in termini di qualità che di velocità!

Come vedi è la stessa cosa!
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 21:18   #14
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Quote:
Originariamente inviato da Melindo
Fai una prova, avvia il pc, entra nel bios e monitorizza le temperature. Ti renderai conto che dopo un bel pò le temp salgono di parecchio, e pure non stai facendo assolutamente nulla. Questo accade perché la cpu, senza il controllo IDLE del sistema lavora a regime pieno anche quando non ci sono applicazioni aperte. Per questo è stato inventato il "ciclo idle di sistema" ed è stato implementato nel sistema operativo. Serve proprio ad utilizzare la cpu al max solo quando è veramente richiesto.

Se non fosse così, allora perché avrebbero inventato ed attivato tale servizio in winzozz???
Quote:
Originariamente inviato da Melindo
Allora sei testardo

SERVONO ALLA STESSA COSA!!!

Con l'unica differenza che il "ciclo idle di sistema" è una versione base e poco avanzata, mentre "cpuidle" è una versione avanzata (ed anche a pagamento)

Ti faccio un esempio analogo:

Nei sistemi windows esiste da sempre il programma per deframmentare l'HD (intendo quello integrato), ma ci sta una vita ed è poco efficente. Prova ad utilizzare il "diskeeper" o lo "Speed Disk" di symantec (che è pure a pagamento) e vedrai le differenze sia in termini di qualità che di velocità!

Come vedi è la stessa cosa!

ascolta, te lo dico con il cuore, fai un passo indietro e























leggiti un testo universitario sui sistemi operativi, quella parte è totalmente cannata

anzi, se non hai voglia di leggere un testo universitario, usa il tasto search del forum, cerca "ciclo idle del sistema", troverai varie discussioni in cui viene spiegata (anche da me)la funzione di questo programma, sinceramente non ho voglia di ripetermi per una cosa spiegata e rispiegata più e più volte....

il ciclo idle del sistema non è stato proggettato per abbassare le temperature, quello è un sottospecie di effetto collaterale

il ciclo idle del sistema e cpuidle sono due programmi che fanno due cose completamente diverse.

è come se usi un foglio di carta e una penna o se usi excel per disegnare una tabella, in entrambi i modi la disegni, ma il foglio di carta e la penna sono una cosa che non centra nulla con excel
e qua è la stessa cosa....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 14-01-2004 alle 21:21.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 11:42   #15
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
Io ho un problema simile con il pc in signature e winxp prof. sp1, l'utilizzo della cpu mi sale al 97% con qualsiasi software uso.
Mi spego meglio:
Rippo un dvd, il dvd decrypter va al 97% della cpu, se contemporaneamente volessi navigare con IE6, no rieuscirei nemmeno visualizzare l'homepage in tempi ragionevoli, se poi volessi vedere un file vob (da un altro hdd) con power dvd questo si avvierebbe con enorme ritardo e la riproduzione sarebbe scattosa al massimo ....
Insomma non posso fare 2 cose contemporaneamente!

Inoltre vi garantisco che virus non ce ne sono ho fatto più di una scansione con nav 2004 aggiornato al12.01.04., e poi non l'ho mai overclockata, tutti i valori sono quelli di default, la temp è in regola.


Potrebbe essere la cpu p4 1.8a? è in garanzia, acquistata da bow.

Ringrazio chi mi risponderà.
Ciao
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 12:05   #16
setaf
Senior Member
 
L'Avatar di setaf
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 546
il problema è dovuto ai file temporanei (quelli che stai scaricando) di tutti i prg di share che hai installato spt emule e dcc++

questi file vengono controllati da nav2004 ogni volta che parte il download
__________________
Powered by: LENOVO IDEAPAD Y580 * Iphone 6 128GB White* AirportExtreme III
setaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 12:27   #17
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
non ho instalato mai programi p2p o file sharing, inoltre cancello quotidianamente i file temporanei, e l'hdd con winxp è sempre ben deframmentato.
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 13:23   #18
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Io ho un problema simile con il pc in signature e winxp prof. sp1, l'utilizzo della cpu mi sale al 97% con qualsiasi software uso.
Mi spego meglio:
Rippo un dvd, il dvd decrypter va al 97% della cpu, se contemporaneamente volessi navigare con IE6, no rieuscirei nemmeno visualizzare l'homepage in tempi ragionevoli, se poi volessi vedere un file vob (da un altro hdd) con power dvd questo si avvierebbe con enorme ritardo e la riproduzione sarebbe scattosa al massimo ....
Insomma non posso fare 2 cose contemporaneamente!

Inoltre vi garantisco che virus non ce ne sono ho fatto più di una scansione con nav 2004 aggiornato al12.01.04., e poi non l'ho mai overclockata, tutti i valori sono quelli di default, la temp è in regola.


Potrebbe essere la cpu p4 1.8a? è in garanzia, acquistata da bow.

Ringrazio chi mi risponderà.
Ciao

no la cpu non centra nulla ulisss

è normale che un programma, quando parte, si accatta tutta la cpu disponibile

per fare due cose contemporaneamente, hai due soluzioni:

- ti fai un sistema dual processor (o quadri processor), slurp

oppure

- apri il task manager con ctrl+alt+canc, vai nella sezione "processi", prendi il processo assegnato a dvd decripter, tasto destro, imposta priorità, e gli metti come priorità "bassa" o "inferiore al normale".
così quando lanci un nuovo programma (inteso sia come powerdvd, sia come "risolse del computer", che altro non è che una sessione di explorer), questo avrà una priorità più alta, visto che la priorità di default è "normale".

mi sono spiegato abbastanza chiaramente?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 11:25   #19
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
Ciao Riaw, la prova della cpu al 98% l'ho fatta ma con risultati così così... devo rifarla con un po' più di calma.
PS il box mi è arrivato. Grazie MILLE e scusate l'OT
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 11:57   #20
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Riaw, la prova della cpu al 98% l'ho fatta ma con risultati così così... devo rifarla con un po' più di calma.
PS il box mi è arrivato. Grazie MILLE e scusate l'OT

il box allora è ok ora?
quando me lo hanno cambiato ho fatto la prova con la firewire400 dell'ibook del mio vicino di casa ed è funzionato alla prima botta
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v