|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[Roma] 3310
Vendo UN 3310 con confezione originale completa di tutto e caricatore originale perfettamente funzionante con cover Marlboro + UN 3310 con cover rossa con finto sportelletto funzionante tranne il vibracall che ha cessato di funzionare + 1 batteria BLC-2 al litio originale nokia nuova mai caricata + 1 batteria cellular line da 1200mAh usata ma funzionante (3giorni) + 1 batteria BMC-3 originali nokia (dura un giorno) + 1 auricolare non originale + un vivavoce/caricatore per auto/auricolare/support tutto in uno per 3313/3330 VENDO PERCHE': ho già acquistato un altro cellulare e sono in gravissimo :-) deficit monetario!!!.. DESCRIZIONE/Riepilogo Il cellulare con cover MARLBORO è completo della sua confezione originale, manuale, caricabatterie, auricolare. Funziona perfettamente. Il cellulare con con cover ROSSA con sportelletto finto, funziona perfettamente tranne la vibrazione che non funziona. Per cui funziona tutto tranne la vibrazione. Questo cellulare non ha la scatola ne il suo caricatore. Lo vendo insieme all'altro senza questi accessori. Al limite potete tenerlo come ricambio oppure servirvene per pezzi di ricambio MA RIPETO il cellulare è perfettamente funzionante, anche il display, tutto. La batteria Cellular line al litio 1200mAh, usata ma dura ancora 3 giorni. LA batteria NUOVA BLC-2 mai usata... Auricolare non originale Supporto/Vivavoce/Caricatore/Auricolare all in 1 ![]() 1 Cover originale blu in buone condizioni perfettamente utilizzabile 1 Cover originale blu un pò più rovinata con il posteriore grigio del 3330 perfettamente utilizzabile 1 Cover grigia con sportelletto rotto perfettamente utilizzabile 1 Cover Blu con sportelletto rottoperfettamente utilizzabile 80€ IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LUOGHI. HO MOLTA URGENZA DI CONCLUDERE grazie.
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 04-03-2004 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
posso arrivare a 35 euro subito consegna a mano su Roma
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
nn è che per caso vendi la cover originale (sempre se ce l hai)?
ciao. andrea |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gl scherzi... la cover c'è.. ma solo la parte sopra è quella blu!.. l'altra è grigia del 3330 e incrinata, funzionante ma incrinata dalla batteria più grossa che ci avevo messo insieme alla sim di riserva...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hmm al limite me la venderesti per 5 euro?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. Intento CAMBIO VENDITA.... aggiungo 3310 funzionante in tutto
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quanto la cover originale blu?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi dici che roba è rimasta, cosa comprende e se mi dai tutto per 50 euro?
grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Senti mi dici il prezzo di:
-3310 funzionante completamente con sola batteria Nuova -3310 semifunzionante senza batteria, senza caricabatteria, se vuoi anche senza cover (Mi serve il display praticamente) - Bocco dei 2 telefoni come descritti precedentemente. - Carica Auto all in 1. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai post@
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho letto l'email!
Ti offro: - 20€ s.s. comprese per quello semifunzionante con la batteria che dura 3 gg. - 35€ s.s. coprese per quello funzionante Senti il vivavoce all in 1, funziona anche per 3510?Ma ha un altoparlante incorporato? Sono tutti e due fuori garanzia vero? da Quanto li possiedi? Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.