|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
[Milano anche sped.]Cerco Nokia N-Gage
Cerco Nokia N-Gage completo di tutto anche garanzia fate le voste proposte
![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ultima modifica di manos : 14-01-2004 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
Io sono anche a milano.....
La mia richiesta è 215 euro.............e sono anche a Milano!!!!(zona porta genova).Il cell è perfetto con i cavetti nelle bustine sigillate,il cell con la linguetta per lo schermo,ecc.La garanzia è stata registrata tramite IMEI il giorno 24 dicembre dal nokia point in via abate gimma 43 a BARI.Nel momento in cui c'è un qualsiasi problema e tu porti il cell ad un centro assistenza nokia loro hanno il mio cell(l'IMEI del mio cell registrato)e nn c'è nessun problema.Io nn ho lo scontrino come un qulasiasi acquisto perkè il cell l'ho vino al nokiagame e l'ho ritirato di persona quindi il negoziante nn mi ha fatto nessuno scontrino trattandosi di un premio ha ovviamente solo registrato l'IMEI.Cmq decidi tu.....fammi sapere presto...anche perkè oggi io vado a turro(zona nord di milano......magari mi avvicino a casa tua).Ciao
Ultima modifica di joeblack82 : 14-01-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciaoo ti vendo io il mio n-gage più mmc 128mb + custodia originale nokia + gioco originale pandemonium tutto a € 250 trattabil
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
perchè aprire una discussione identica ad una già aperta?
oltre che poco intelligente è vietato dal regolamento....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.