|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ga-7va con creative 5.1 p580
Volevo chiedere se qualcuno sa come fare a far funzionare tutte le cinque casse + subwoofer. Come scheda video ho la ac97 (quella integrata). Attualmente mi fungono solamente le due davanti piu la centrale e se faccio la diagnostica casse quando provo quelle dietro mi vanno quelle davanti mentre per il subwoofer zero. Ho installato gli ultimi driver realtek però ho visto in alcuni thread che devo invertire il colore degli spinotti e vero???
AIUTATEMI VI PREGO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
quanti spinotti hanno le casse?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: ga-7va con creative 5.1 p580
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La skeda audio ha tre uscite e gli spinotti nella scatola delle casse pure. I colori non coincidono ma nn penso sia quello il problema. Il verde c'è che sono le casse frontali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok sono riuscito a far funzionare i cinque satelliti però non mi funge il subwoofer o meglio quando faccio la diagnostica si sente come un battito di tamburo (un basso) però con volume molto basso come se fosse lontano....
Volevo chiedere come posso fare a far funzionare anche il sub... Ho letto in giro per il web che bisogna configurare manualmente i driver della skeda audio realtek |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi prego aiutatemi!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Possibile che nessuno sappia risolvermi il problema????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.