|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] vendo PS2 V3 + ACCESSORI E GIOCHI
la vendo perchè passo alla xbox, ore di giochi totali non più di 100, l'ho usata pochissimo anche se è una delle prime uscite (v3). è in ottimo stato senza nenahce un graffio, mai aperta, nè modificata, i dischi li legge da dio, appunto perchè è stata usata pochissimo, quindi ha poca usura della lente.
vendo ovviamente con l'imballo/istruzioni/cd cavi originali,ecc.... e in più do un joypad originale ps2 nero e un gioco di f1,nhl 2002 e tekken tag, se volete vi do pure lo scontrino anche se non serve a niente darvelo perchè tanto non è più in garanzia. allora vendo tutto il blocco per 130euro spese escluse pagamento anticipato tramite vaglia, oppure 135euro pagamento in contrassegno spese escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Intanto mi metto in coda mi potrebbe interessare pero' prima mi voglio informare meglio.
Andrea
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok, però cerca di dirmelo subito, dato che ho abbastanza fretta di vendere perchè mi servono dei dindini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato se togli qualche euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma la memory c'e'?Quando e' stata comperata comunque la consolle?
Andrea
![]() |
#6 |
Bannato
|
sinceramente 130 euro mi sembra già un ottimo prezzo e ora faccio la lista di quello che ci aggiungo:
-JOYPAD ORIGINALE PS2 DUAL SHOCK2 con vibrazione NERO -JOYPAD PS1 ORIGINALE CON DUAL SHOCK e vibrazione COLORE BLU TRASPARENTE (BELLISSIMO!) -rodge racer 5 -nhl 2001 invece per 150 euro vi do sta roba: -JOYPAD ORIGINALE PS2 DUAL SHOCK2 NERO -JOYPAD ORIGINALE PS2 DUAL SHOCK2 NERO -ridge racer 5 -le man 24 hours -moto gp -formula one 2001 -nhl 2001 -tekken tag -f1 championship season 2000 -base orizzontale originale sony da mettere sotto la ps2 per abbellirla in più se avete intenzione di farci una modifica, ho dei giochi copiati di un amico tra cui gran turismo 4 ![]() cerchiamo di fare in fretta perchè mi servono urgentemente dei soldini!! ![]() ![]() ![]() la ps2 è stata presa i primi di gennaio 2000 però l'ho usata pochissimo e si vede anche, perchè non ho nenahc eun segno o una amaccatura,ecc...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ma non capisco, è modificata con cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non è modificata, ho solo dei giochi masterizzati perchè avevo in programma di farcela, ma poi sono passato a xbox e quindi non ho più fatto niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
allora per venirvi in contro ho deciso che possiamo dividerci le spese di spedizione in pacco celere 3, se pagate con vaglia anticipato facciamo 6 euro a testa, altrimenti se volete il contrassegno facciamo 10 euro a testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
di modena, cmq veramente raga, vi assicuro io che la ps2 è perfetta, ho solo bisogno di venderla perchè mi servono dindi e quindi l'ho messa a un prezzo a parer mio onestissimo (neanche su ebay la trovate a cosi' poco una ps2!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
se me la fai 120 euro tutto quanto, ma dico tutto quello scritto nell'asta la vengo a prendere a mano tramite un'amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
guarda, posso farti il tutto per 130 euro a mano, quindi i 2 joypad dual shock e tutti i giochi,ecc.....credo che sia già un ottmio acquisto, devi contare che i giochi valgono 5 euro l'uno, quindi praticamente la ps2 te la regalo!
se a te va bene per 130 euro io sono disponibile per dartela a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ti faccio sapere se il mio amico riesce a passare, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
però dato che io sono al lavoro tutto il giorno, la ps2 te le faccio dare da mio figlio (che ha 17 anni), magari se il tuo amico è pratico di modena ci si potrebbe trovare a casa mia, cmq io preferirei la spedizione, tanto per 5 euro in più che ti cambia?
se mi paghi anticipatamente con vaglia, te la spedisco per 135 euro con le spese del pacco celre 3 già comprese cosi' facciamo a metà!, poi credo convenha anche a te perchè aspettare che il tuo amico venga a prenderla qui da me e te la riporti passano più di 3 giorni che è il tempo che ci mette ad arrivare il pacco celere 3. poi in questo momento ho appena cambiato casa e sono un pò indaffarato e non ho molto tempo libero, quindi mi faresti un piacere anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
scusami, ma non ho capito se c'è la memory
![]() byezzzzzzzzzzzz e intanto in coda ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
a me interessano:
-PLAY 2 -JOYPAD ORIGINALE PS2 DUAL SHOCK2 NERO -JOYPAD ORIGINALE PS2 DUAL SHOCK2 NERO -base orizzontale originale sony da mettere sotto la ps2 per abbellirla e se c'è la memory... 130 ss incluse pagamento anticipato e concludo pure subito, considera che la play non è + in garanzia (o almeno mi è sembrato di capire..) e i giochi proprio non mi interessano ![]() byezzzzzzzz e fammi sapere ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
posso farti massimo 135 euro pagamento anticipato e tutto incluso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti mando un PVT cosi ci possiamo mettere d'accordo, visto anche che sono io il primo in coda.
Andrea
![]() |
#20 |
Bannato
|
giusto hai ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.