|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Consiglio per l'acquisto di un lettore DVD/Divx
Salve a tutti... volendo acquistare un lettore da collegare alla TV DVD/Divx c'è qualcosa da tenere in considerazione durante l'acquisto? Una marca particolare?
Grazie degli eventuali consigli, Alex.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se vuoi il migliore ti consiglio il Kiss vendibile con o senza hd interno (40gb mi pare) , se punti al risparmio prendi qualsiasi marca amstrad , philips .... tanto sono tutti simili alla fine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio... ho visto proprio il kiss solo che costava un pochino di più. Mi sai dire in cosa è migliore?
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prima di natale ho preso il philips e sono soddisfatto, non ha alcun problema ed è anche bello esteticamente. se vuoi risparmiare qualcosa rispetto al kiss è ottimo, e poi con philips sai già che in caso di problemi l'assistenza funziona
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=divx+quale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592021
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Se posso darti il mio consiglio cerca di prenderne uno tra i più economici, dato che alla fine, per la maggior parte degli utenti vanno benissimo e considerato la velocità con cui escono nuovi prodotti puoi sostituirlo senza smenarci molto cambiandolo con qualcosa di più nuovo.
Io ne ho comprato uno della Loomax (99€) e legge praticamente qualsiasi cosa.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In effetti è un gran bel ragionamento. la scelta in questo momento è fra un kiss con hd interno oppure uno più economico un rimax da 120€. Pare buono e ha il chip sigma che mi pare sia quello che vada di più o sbaglio??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Be', ad ogni modo ho visto in questi giorni che la scelta di uno di sti cosi nn è tanto semplice.
Il rimax come ho detto prima ha il chip sigma. Mi confermate che è quello del kiss e che è un buon chip?? Mi serve questa conferma per poter scegliere fra i due, dopo aver visto i rispettivi siti e gli aggiornamenti disponibili(anche se penso che il kiss sia ok come disponibilità di aggiornamenti altrimenti nn se ne parlerebbe così bene o sbaglio?). Grazie 1000, Alex.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Compatibilità DivX Fino alla versione 5.0
Possibilità di aggiornamento OSD Inglese e tedesco Scaricabile in: spagnolo, francese e italiano Formati TV supportati 4:3 Pan e Scan 4:3 Letter Box 16:9 MPEG 4 decoding chipset Integrated Sigma Design single chip Progressive scan PAL o NTSC Supporti compatibili ISO MPEG4 / DivX / Xvid DVD / SVCD / VCD / CD / MP3 DVD-R / DVD-RW / DVD+R / DVD+RW CD-R / CD-RW / Kodak CD Uscita audio Analogica: Dolby Stereo 2 Canali (DownMix) Digitale: DTS / Dolby Digital / MPEG / PCM (coassiale) Fibra Ottica Uscita video RCA, S-Video SCART (euroconnettore) YcrCb via RCA Sistema TV PAL/NTSC/Auto Specifiche tecniche Audio response: 20Hz-20kHz; Audio s/n ratio >95dB Channel Separation 85 dB; THD 0.003%; Chip Set MTK Audio DAC 96Khz/ 24 bit Audio D/A Converter Video DAC 10 bit Video D/A Converter Video Resolution 520 lines or higher(Progressive Scan) Video S/N 60 dB Audio output (analog audio) Electric level output: 2V resistance: 10 KO Audio output (digital audio) Electric level output: 0.5Vp--p resistance: 75O Video output Electric level output: 1Vp--p resistance: 75O unbalanced negative S-Vide output Electric level output: brightness (Y) 1Vp-p chrominance (C): 0.286Vp-p, resistance: 75O Power Universal Auto Switching 100-240V, 50/60Hz Power consumption <30W Region Code Free Sì Supporto a standard futuri Sì, tramite aggiornamenti via CD-R in formato ISO Supporto a ID3 TAG per MP3 Sì Contenuto confezione Riproduttore DivX MultiPlayer Telecomando a distanza Pile per il telecomando Cavo RCA AV Manuale d'installazione Menù navigazione Supporto multilingua fino a 8 lingue Supporto sottotitoli fino a 32 lingue Multiangolazione Tre livelli di zoom Parental Lock Dimensioni (LxWxH) 430 × 310 × 48 mm Peso 4,2 Kg Queste sono le caratteristiche del rimax... sapete dirmi se c'è qualcosa di negativo che ne faccia sconsigliare l'acquisto?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
In alcuni ipermercati tempo fa vendevano un certo Techwood a 99€ che si diceva essere particolarmente valido.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Kiss, fantastico
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
In generale mi pare sia ritenuto un lettore molto buono. Aggiornabile, ma già piuttosto compatibile con i vari formati. Usa chipset ESS.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Alla fine ci sono diversi modelli che si leggono quasi tutto. MA modelli che hanno una buona uscita audio?? COn buona componentistica intendo e qualità audio.
Alex.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho un KISS DP-500 pagato 299 eurini,legge di tutto ed in più ha,e a quanto ne so è forse l'unico,la connessione di rete così l'ho collegato al pc
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
ma se uno prende un philips mettiamo lo può aggiornare?
e un'altra cosa: questo kiss di cui parlatelegge sia dvd che divx e simili giusto? io tempo fa avevo visto dei philips e dei teac che però leggono o dvd o divx... non avevo mai trovato lettori che integrassero entrambe le funzioni... |
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io ho un philips 737. legge dvd, cdaudio, mp3, divx e xvid. e se esce qualche formato nuovo lo aggiorno senza problemi
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.