|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
isdn lento
Ragà.....cosa posso controllare per capire che accidenti gli è preso ad un router isdn che fino a 2 giorni fa andava na bellezza e che adesso, invece, per aprire una qualsiasi pagina ci mette una media di 3 minuti?
E' un problema che affligge solo la postazione Linux della lan. Gli altri pc, vanno come sempre (2 Mac).
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
problemi di dns? prova a controllare quello...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova almeno per scrupolo
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per darti questa risposta ho dovuto collegarmi 10 volte!! Ma tra un pò lascio quest'ufficio e ci penserò domani. Thx a Lot!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma staccaaaaaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.