|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
quante periferiche?
ciao,noto che tutti i pc in vendita hanno un lettore dvd e un masterizzatore dvd (quelli che ce l'hanno ovviamente!)...mi chiedo coma mai...non basterebbe il masterizztore dvd che legge anche?...o le prestazioni di un lettore non sono paragonabili e quindi va inserito x forza in una configurazione?...insomma, mi sto facendo un nuovo pc e non so se comprare solo il masterizzatore o entrambi....a proposito...le periferiche in questione sono tutte = o ce ne sono di + silenziose e affidabili?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Io accompagno i masterizzatori con un lettore per non stressare troppo l'ottica del masterizzatore, non so dirti se all'atto pratico c'è un vantaggio per il masterizzatore o no con le ottiche che fanno oggi, ma quando presi il primo masterizzatore me lo consigliarono e tutt'oggi continuo a farlo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto...qualche consiglio (o sconsiglio!) x gli acquisti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per consigli sull'acquisto come lettori dvd ce ne sono tanti buoni tipo liteon ,lg(attenzione a mandrake 9.2 che te lo può "uccidere") ecc. per i masterizzatori invece la scelta è un pò + confuso se fai un giro nel forum noterai lamentale su quasi tutte le marche... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Al momento sono nelle tue stesse condizioni.
Sto ancora valutando tra questi: Lettore DVD Toshiba 1802 Lettore DVD Liteon 165H Mast DVD Liteon 411S Mast DVD Pioneer 106D
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e x quanto riguarda la rumorosità?...il mio dvd quando gira sembra una motosega....ed ha 6 mesi...se guardo un film a volume basso é un impresa....esistono silenzioso?...dopo tutto il dvd da salotto non si sente girare!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stando a quelloche ho letto sul forum il più silenzioso dovrebbe essere il Toshiba.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.