|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Architectural wip...
Eila!!!E un po che nn posto piu pche son stato pienotto di lavoro cmq ora sto facendo un progettino di architettura(tutte le texture fatte con la tavoletta a mano)...Che ne pensate???Avete qualche consiglio??
Ciao by Poly!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Così a spannometro mi sembra assai bello. Potresti postare qualcosa di meno compresso??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
l'immagine nel complesso rende molto
le texture sono veramente belle! alcuni particolari forse sono migliorabili: la grondaia in alto è forse troppo piccola; non capisco il posizionamento di alcune tettoie... se la sotto c'erano finestre poi chiuse dovresti farlo notare in qualche modo; ciao, mik |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ehilà, guarda chi si vede.
Cmq, il cielo è in 2D? Dà quella sensazione... Migliorerei le luci se fossi in te (ma non lo sono, quindi Cmq la resa finale è molto bella. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
owns!
figata! complimenti!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao poly, molto figo il tuo wip
solo una domanda: vedo che ci sono delle finestre con un piccolo balconcino sotto; come mai? ciao serafino
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto bello, complimenti.
Con che software l'hai realizzato? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Usa Maya.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
opporc.... ma....ma......è una figata!!!!!! cavolo....anche io voglio gfare lavori cosi!!!! ps. architettura....bluemotion....è solo un caso...vero? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti.... ahh...l'architetture moderna
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: Architectural wip...
Quote:
Cazzo, adesso con il mio nuovo monitorino posso finalmente vedere i tuoi lavoretti Ah, il wip in flash l'ho linkato nel thread "Siti in flash"...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a occhio e croce mi sembra molto buono il tuo lavoro, però consiglierei di postare qualcosa di più definito magari avvalendoti di uno spazio web
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Racconigi (Cn)
|
In questo elaborato vedo lo stile della copertina dell ultimo numero di 3d professionale. Una cosa li accomuna entrambi: bellissimi e reali. Compliementi grafico, mo ci provo pure io.
Ciao ciao buon lavoro
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.