|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
guida pericolosa.....
Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da
una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve. Il poliziotto accelera, la supera e le fa cenno di fermarsi. Il poliziotto scende e si avvicina alla porsche. Signora, ma le sembra il modo di guidare? Ohh mi scusi!! sono così sbadata!! E' la quarta volta che mi fermano, sa? Io sono una ballerina di canale 5, ho fatto anche i provini per il grande fratello... Ok ok, non mi interessa...mi dia la patente Ohh la patente, si...allora...eccola qui No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa ed è obbligatorio averla, per guidare... Ohhh non faccia così!! che rabbia! dove l'ho messa? La signorina rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia a cercare... Eccola! è questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e... Si, si, ok, ok. Mi dia la patente, gr azie. Il poliziotto apre la patente, e dice: Venusia?? Lei si chiama Venusia? Siiiii mi ha riconosciuto?? sono la ballerina di canale 5, ho fatto Il gioco dell'oca e la velina... Ok, ok, mi da il libretto per favore? Ohhh mio dio, il libretto...il libretto...eccolo, è questo qui? No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina che guida... Ohhh che nervi, dove l'ho messo?? è la quarta volta che mi fermano stamattina, sa?? E' questo qui il libretto??? Si, ? quello...me lo dia... Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio. Centrale? ho fermato una bionda, pazza, con la porsche, che si chiama..Venusia.. Venusia???? hai fermato Venusia??? la ballerina?? quella di canale5?? Si, proprio lei, la conoscete, centrale? Sei il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è fuori d i testa!!! E'troppo stupida!! Si, beh...abbastanza...e allora? allora devi andare da lei,ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori... centrale!! ma siete matti! mi denuncia!! Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori..fidati... Il poliziotto ci pensa su...Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta... Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia... Ma cosa dici!!! E' troppo stupida!! vai, vai!!" Il poliziotto si avvicina alla porsche... guarda. La Venusia dice: Perchè mi guarda così??? ci sono problemi???" Allora il poliziotto, deciso, lo tira fuori. Ohh Non ci credo!!!! Ancora l'etilometro!!!...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vecchissima
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: guida pericolosa.....
Quote:
NOn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono cappottato!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
lol!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
ahahah!!!!! che lollate!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
:eheh::eheh::eheh:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.