|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
problema psicologico da risolvere :(
Allora....ci sono A - B - C
A è di un sesso (non specifico quale), B e C sono dell'altro. A è potenzialmente interessato sia a B che a C. potenzialmente significa che pur non conoscendo i 2 elementi potrebbe trovarsi bene sia con B che con C. B e C si ignorano tra di loro, non si conoscono, ma hanno conoscenze in comune e tra di loro non scorre buon sangue....è più un ignorarsi per non scontrarsi piuttosto che conoscersi e litigare apertamente. B e C si assomigliano in qualche modo, sono persone "interessanti" e non è facile scegliere (riscuotono entrambi buon successo con l'altro sesso, sia per motivi fisici che mentali Il problema viene adesso...A e B potrebbero stare insieme, così come A e C...solo che C è nel pieno delle forze, mentre B esce da un brutto periodo. A non sa come comportarsi....B potrebbe darle qualcosa in più di C, ma questo forse dipende anche dallo stato fisico di C....A che deve fare? Voi chi scegliereste? B in piena forza o aspettare che si rimetta pienamente C? PS: io non ho specificato ne i sessi di A,B,C ne chi sono io....quindi rispondete.... Voi che fareste se foste nei panni di A (chi scegliereste?) B (ignora C, ci prova con A) C (ignora B, ci prova con A, viene da un brutto periodo...) PPS: lo sò...sono pazzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dipende da A!
Non si puo generalizzare. Magari C fa pena ad A, oppure no.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A potrebbe stare sia con B che con C....poi dipende dai gusti di A, ma ammettiamo che partono da una situzione di ugualianza....e C è frenato/a da un brutto periodo che ha passato mentre B è interessato ad A.....C magari potrebbe dare molto se nn stasse in quel modo....cmq risp, come se foste nei panni di A,B,C.....nei 3 casi
ho visto le visite e dalla risposte forse l'ho fatta troppo complessa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
penso che sia molto piu difficile che un ragazzo si indeciso tra due ragazze che una ragazza tra due ragazzi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Se non sceglie vuol dire che non c'è il colpo di fulmine.
Se B e C sono interessanti in maniera complementare A aspetterà di capire chi ci tiene di più per scegliere. Sei B?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il punto cruciale della situazione è che B e C sono si interessati ad A (e si fanno comunque avanti) ma mentre B è "nel pieno delle forze", C esce da un periodo nel quale ha avuto problemi fisici e mentre "in forma" competerebbe tranquillamente con B ora propabilmente non darebbe ad A alcune cose ma magari potrebbe dargliele tranquillamente in un periodo più sereno e sopratutto futuro (ho usato il verbo dare ma nn fraintendete |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sei C! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se fossi in A cercherei D.
Tra i due litiganti, il terzo gode
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nessuno ancora mi ha detto cosa farebbe se fosse al posto di A, di B, di C. Lady te che faresti nei panni dei tre? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
io se fossi A sceglierei B,C,D,E,F,G.....TUTTO L'ALFABETO....
Anche i numeri in particolare il 6 e il 9........69 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse la soluzione è questa |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
ma chi me lo ha fatto fare di entrare in questo 3D.........
avevo già un gran mal di testa e ora.................... |
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
aiuto nn ci capisco piu nulla...
allora io farei cosi andrei con B xke a quanto pare ha sottolinea troppo il fatto ke C nn è nel pieno delle forze quindi A-B ho vinto qualcosa? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Certo che a foligno c'è gente strana, eh?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io? Che ad A piace di piu' C che B... pero' siccome vorrebbe tutto e subito vorrebbe stare con B perche' non ha la pazienza di aspettare C... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
hauhauahauahauahuah e si... ma io prima o poi sapro ki è A B C e pure D
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Oppure ha già fatto la sua decisione mentalmente ma non vuole prenderla per paura di ferire quello scartato. ![]() Bho ci capisco sempre di meno.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
chiedo al mod di chiudere
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Diciamo che della storia non ce ne frega niente, l'unica cosa che ci interessa è la parte che interpreta fazz
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
confermo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.