|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
la firewire dellla scheda di acquisizione non accetta il dvd-rw.....perche?
Salve,ho appena acquistato un masterizzatore dvd multistandard Lacie
firewire;il problema e ' che collegandolo alla porta firewire FAST IEEE1394 della scheda di acquisizione video Fast dv now av a cui collego solitamente la mia videocamera sony per la cattura video ,il sistema non rileva il masterizzatore, eppure di solito le porte in oggetto dovrebbero rilevare qualunque tipo di periferiche firewire collegate ad esse. Il mio dubbio,e vorrei una conferma da parte vostra, e' che essendo una porta firewire dellla scheda di acquisizione,essa sia solo dedicata a rilevare periferiche a nastro tipo videocamere.(Il manuale elettronico e cartaceo non chiarisce il problema,e la scheda Fast ormai con 4 anni di vita non ha piu' aggiornamenti di driver etcc.) E' una ipotesi plausibile? Configurazione: Amd xp 2000 Asus a7a266e 512 mb ram ddr Sound blaster 128 Matrox g450 32 ddr Fast dv now av win2000 professionale sp4 Adobe premiere 6.5 g.mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il mio dubbio è che quella sia una porta di input, mentre il masterizzatore ha bisogno di una porta di output
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
ma non penso che sia questo il problema, anche perche' oltre a catturare filmati dalla telecamera io faccio anche dv-in/out
e cioe' registro il progetto che faccio nel pc sulla telecamera quindi in parole povere entro ed esco da questa porta firewire; e' questo a cui ti riferivi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora non so che dire... sorry
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.