|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda per winrar
di recente ho compresso una cartella di circa 2,90mb contenente un backup di un documentario su dvd, e ho notato l'estrema lentezza della fase di compressione dell'intero file.
Anche spezzettandolo in piu' parti l'operazione e' durata piu' di 1 ora abbondante. Sapete spiegarmi come fare pre comprimere i file senza metterci una vita? grazie mille! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Re: domanda per winrar
Quote:
Un'ora e' un po' troppa anche per la massima compressione!! ![]() Ma quei 2,90 Megabyte sono circa 3 milioni di byte o 300 milioni di byte? Perche' 3 Megabyte a comprimerli non ci si mettere cosi' tanto a me che Tu non abbia un processore 386/486 SX, insomma una cpu obsoleta ![]() byezzz ps= cmq sia prova a diminuire la compressione, tasto destro sul file o la cartella da archiviare e poi scegli la prima opzione, dopodiche' seleziona la giusta compressione "Normale" > " Veloce" > "Piu' Veloce" > "Memorizzazione" e dovresti metterci sensibilmente di meno.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Re: domanda per winrar
Quote:
Per quanto riguarda quel MB chedo tu abbia sbagliato nel digitare, giusto? 3mb per un documentario su dvd... ugm... corrisondono a 30 secondi di accoppiamneto di 2 famosi paguri velocissimis... ![]() ![]() ![]() Credo volessi dire 3Gb...Beh se comprimi 3Gb... logico che ci mette parecchio... dieri che 1 ora sia nella media, poi dipende dal procio e dall'hd che hai, sul mio portatile vedrei l'hd 4200 rpm in fiamme ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Spero che volessi intendere 3GB e non 3 Mega
![]() ![]() ....no perchè altrimenti.....hai il pc da buttare ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.