|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
|
Consiglio scheda
Vorrei sentire qualche opinione in merito.Devo prendere una s.video per un amico che ha un simulatore di volo da collegarci....non ho capito come funzia....comunque la disponibilità in euro è sui 140€ indicativamente. Ho un po' smanettato nel forum ma ne sono uscito peggio di prima,mi date un aiuto per favore? E' meglio una 9600 liscia?Le fx?Se si quale?O puntare sulla 4200 che però non supporta le directx9.0 se non ho capito male? Dite dite!
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Se il prezzo massimo che puoi spendere e quello allora vai sulla 4200(e risparmi anche qualcosa)!!
Io cmq ho Flight Simulator 2004...gira molto bene!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Messaggi: 1486
|
con quei soldi anche io ti consiglio una 4200...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2886
|
ma la 4200 sfrutta le Directx9???
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Messaggi: 1486
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2886
|
Quote:
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
|
Sì, mi sa che per quella cifra la Ti4200 è l'deale....certo potesse arrivare a 200€ la scelta sarebbe più ampia.....dipende sempre dall'uso che ne vuole fare (oltre a giocare col simulatore)
__________________
*† DeaD SouL †* |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 60
|
a mio parere, con circa 140 euro la scelta migliore potrebbe essere la ATI Radeon 9600 "liscia" (la XT costa circa 40 euro in più). Io l'ho acquistata una settimana fa e va davvero bene (tra l'altro mi ha colpito molto la qualità dell'immagine dei film in Dvix per ciò che riguarda le scene scure e la riproduzione di colori, rispetto all'immagine fornita dalla nVidia FX5200 che, però, è di fascia più economica). E poi supporta le DirectX 9, che molto presto saranno richieste dalla totalità dei programmi.
In ogni caso, però, credo che per un simulatore di volo avanzato sia più importante la potenza del PC piuttosto che le prestazioni della scheda video, e con questo budget qualunque scheda video dovrebbe andar bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.



















