|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Consiglio musica elettronica/dark
Ciao a tutti,
sono un appassionato di musica elettronica/sperimentale/dark industrial, e vorrei avere qualche consiglio su cosa ascoltare...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io sono molto orientato su electroclash con gruppi quali Miss Kittin, Fischerspooner, Motel Connection, Golden Boy etc...
se ti serve qualche info fammi saperE: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
x dooka:
fisherspooner? ![]() non conosco molto questo genere, ma "the 15th" è spettacolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
NIN.
ma soprattutto, ULVER. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è un genere di nicchia, in italia pressochè sconosciuto, all'estero sta iniziando a prendere piede ![]() è un evoluzione dell'elettronica ritmica, con suoni e atmosfera piu ambiente, decisamente bellissima da ballare e ottima compagnia di strada se hai la possibilità cercati Emerge sempre dei Fischerspooner, oppure procurati Rippin Kittin di Golden Boy feat. Miss Kittin altri artisti/gruppi molto in vista sono: Robots in disguise, Adult (Glue Your Eyelids Together), Chicks on speed (we don't play guitars), Ladytron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono rimasto a Gary Numan
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dei NiN prenditi la colonna sonora di Quake,,
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si hai ragione volevo dire emerge... davvero bellissima! e anche you are the one di lexy & k.paul, la conosci? cmq se puoi cercati il cd1 della compilation della streetparade 2001, è tutta musica elettronica (ci sono queste 2 canzoni fra l'altro) ed è bellissima... è stata la colonna sonora di quando ho letto il libro trainspotting per la prima volta ![]() domani cerco qualcosa, se hai titoli da consigliarmi sono ben accetti mi piace un sacco questo genere anche se non ho idea di dove posso cercare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dunque di titoli "imperdibili" posso consigliarti oltre a quelli gia sopra citati: Album: Daft Punk - Homework Golden Boy feat. Miss Kittin - Or Miss Kittin - Electroclash Miss Kittin - On the road Miss Kittin & The Hacker - First album Miss Kittin - Radio Caroline vol.1 Motel Connection - Give me a good reason to wake up Singoli: Felix Da Housecat - Silver Screen Felix Da Housecat - Madame Hollywood (normale e Tiga RMX) Golden Boy feat. Miss Kittin - Rippin Kittin Golden Boy feat. Miss Kittin - Nix Golden Boy feat. Miss Kittin - Kuckucksuhr Ladytron - He took her to a movie Miss Kittin & The Hacker - Frank Sinatra Miss Kittin & The Hacker - 1982 Miss Kittin & The Hacker - Flexybility Miss Kittin & The Hacker - Walking in the sunshine Robots in disguise - Argument Motel Connection - Two Motel Connection - V-brain Waldorf - Fashionist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
X Bardiel Per NIN intendi Nine inch Nails? e "Ulver" chi/cosa è? Qualcuno conosce i Kraftwerk?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
Non mi ricordo bene come si scrivono cmq
Blutengel...sentiti Blody pleasure...è stupenda.... L'ame immortelle senti geffalle e epitaph bellissimeee hocico è già qualcosa di più pesante |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
degli Ulver sentiti Perdition City, oppure l'EP A Quick Fix of Melancholy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
http://www.coldmeat.se http://www.dragonflightrec.org/ X majin mixxi Lo spero anch'io, ma non è detto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
:-) Non è proprio il mio genere ma alcune cose mi affascinano molto...non conosco tanti gruppi cmq appena sento la mia ragazza che è esperta me ne faccio dire qualcuno e posto :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Consiglio musica elettronica/dark
Quote:
recoil |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Nessuno ha nominato gli Orbital!
![]() imho l'album più bello: In-Sides ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io adoro Snivilisation degli Orbital!
Oh vi segnalo il sito di due miei amici, www.elektrocommunity.net , sono fissati con questo genere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I primal scream posso rientrare in qst categoria? chi li conosce? Un amico mio mi sta facendo due palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.