|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Casio Qv-5700
E' molto che frequento questo forum, conosco quelle che sono le abitudini degli utenti nel consigliare macchine fotografiche!!!
Tempo a dietro pubblicai un thread all'interno del quale chiedevo la scelta migliore tra Casio Qv-5700 e Canon G3, potendole avere entrambe allo stesso prezzo +/- Link thread Bhè a parte isutzu che esitava a consigliarmi la G3 perchè aveva posseduto la Casio, ognuno senza minima esitazione mi consigliava G3!!!! Alla fine quindi decisi di prendere la G3, da cui poi è sorta tutta una disavventura che tutt'oggi mi impedisce di avere una cam fra le mani Motivo di questo threa: Vorrei dare un consiglio a tutti coloro che devono acquistare una cam da 500€!!!! Prendete la Casio Qv-5700 sicuramente non vi deluderà!!! Se mi avessero convinto prima con la Casio, non avrei perso tempo con la G3!!!! Cmq l'unica cosa che posso dirvi è di non credere che Casio non sia affidabile come marca anzi!!! Credo che Casio e G5/3 possano essere considerate di pari livello e a parte qualche insignificante ammeniccolo, mi viene da farmi una domanda. perchè spendere una barca di soldi per prendersi una G5 quando la Casio Qv-5700 è in grado di offrire lo stesso!!! Spero vogliate postare le vostre opinioni a riguardo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io ho avuto la G3 per 4 mesi e sono convinto he rimanga per il suo livello la migliore digicam. Se vuoi sono pronto a postarti delle foto. La g5 è nata da un concetto sbagliato (5mp senza cambiare ottica e dimensioni del sensore) ed è per me inferiore alla g3, ma si rimane cmq. ad un livello molto alto.
La Casio io non l'ho mai provata ma non fatico a credere che sia un' ottima macchina. Scusa, se puoi dirlo, che problemi hai avuto con la G3? Un saluto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico problema che ho avuto è che ancora mi deve arrivare!!!! Fra poci giorni fa un mese che è in viaggio e ancora non si sa nulla!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma la spedizione non è tracciata?
Non avrai mica anticipato? Spero cmq. che la cosa si possa risolvere in fretta. Anche per solidarietà, sono più o meno nella tua stessa sitauzione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente il pacco era contrassegno In che situazione ti trovi???? CIao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho preso la Oly 5060(fotodigit), ma tempo una settimana l' ho dovuta mandare indietro perchè non andava (vedi link ). Aspetto la sostituta, solo che fotodigit la da in arrivo, come del resto tutti gli altri siti.
Per la G3 ti posso assicurare che ne rimarrai sodisfatto. Provo a postare un esempio. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.