|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Problema a masterizzare
Ho un problema a masterizzare .
Il masterizzatore conclude tranquillamente la copia, quando inserisco il CD si vedono i file che sono stati copiati, ma quando provi a selezionarli il PC va in palla. le abbiamo provate praticamente tutte : 1) Utilizzato un CD di una marca diversa. 2) COMPRATO UN NUOVO MASTERIZZATORE (prima un 24X adesso un Artec52x32x52x) 3) Disistallato NERO e riinstillato (2 versioni diverse, la 6 e la 5) 4) Utilizzo di un altro software per la masterizzazione. (alcohol, e altri) 5)Formattato e reinstallato COMPLETAMENTE IL PC. Ma nonostante tutto questo continua a fare sempre lo stesso problema... La mobo è una A7N8X-VM (con la VGA integrata), non ho provato ad aggiornare il BIOS (anche perchè il PC non è il mio, faccio solo da portavoce), i driver n force erano i 2.03 prima e i 3.13 adesso. la cosa strana è che a volte i CD che fa sono OK... nel senso che li riesco a leggere... altre volte si riesce solo a vedere cosa c'è dentro. AIUTO!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alimentazione scarsa secondo me.
prova a mettere un alimentatore con + watt. E fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I driver dell'nForce sono piuttosto ostici, prova quelli standard di Windows.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Disinstalla i driver dell'nForce e in "Gestione Periferiche" seleziona il controller IDE, quindi clicca su "Aggiorna driver", indicando come origine il CD di Windows o la cartella contenente gli INF del SO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.