|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Controller Firewire
Devo prendere un controller firewire, leggendo l'help sul kernel ho scoperto che tutti quelli conformi alle specifiche ohci dovrebbero andare bene ma che sono "testati" solo quelli basati su chippi nec e texas instruments (se ricordo bene). Io in commercio ne ho trovato uno della extrem a poco meno di 30€, che riporta la dcitura "ohci", secondo voi potrei incorrere in problemi? Che esperienze avete avuto con questi "aggeggi"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
lo prendi e ....corri a casa, lo installi e se non funzia hai il diritto di recesso, minimo 7 giorni!!!
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Controller Firewire
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
OK, allora proverò! In caso provo a vedere se nei miei negozi "di fiducia" arrivano altri modelli.
Grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.