|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Chiudere definitivamente una casella mail
Ad esempio libero e yahoo, ma come si fa??????????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Chiudere definitivamente una casella mail
Quote:
...basta non utilizzarla piu' |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh no invece, io la voglio chiudere del tutto xc n voglio pensare che sia attiva!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...dopo tot giorni di inutilizzo l'account viene annullato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu dici? quindi sbaglio ogni tanto a cancellare le mail spazzatura di libero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Si anche a me interesserebbe...tempo fa nn sono riuscito a capire come diavolo si fa a chiudere una casella email su yahoo...ho il dubbio che non si possa manualmente
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Già...quando a suo tempo sottoscrissi vari accaount con libero c'era scritto nel contratto che se non era utilizzato per 4 mesi di fila la si perdeva....poco fa ho riesumato un account che non utilizzavo da più di un anno ed è ancora lì che continua a ricevere [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
magari e una cosa stupida ma ci tengo a n averla piu!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
per cancellare la mail di Libero basta inviare un fax con alcuni dati, appena posso vi posto la mail che mi hanno inviato
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gentile Cliente,
Per procedere alla disattivazione dell'abbonamento è necessario l'invio di un Fax. Le ricordiamo che in caso di mancanza di uno dei requisiti indicati la procedura non sarà portata a termine. La invitiamo ad inserire tutti i dati richiesti. Di seguito il modello del Fax che ci deve essere inviato: Fax al numero: 0125502237 WIND Telecomunicazioni S.p.A. Il sottoscritto Nome e Cognome: ................................... Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a "Libero" - Infostrada. Dati di registrazione dell'account "Libero" Nome e cognome: .......................................... Data e luogo di nascita: ................................... Codice fiscale: ................................................ Residente in Via: ................................... Comune di: ................................... Provincia: ..... CAP: ..... Numero di telefono: .............................. Desidero siano disabilitati: - Username e casella di posta elettronica: [email protected] - Password: ................................... (Rispettare maiuscole e minuscole) Sono informato di quanto segue: - La cancellazione dell'abbonamento e' un'operazione irreversibile: non potro' più collegarmi a Libero con questo username. - La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara' cancellata. - Non sara' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera' la posta a me indirizzata. Allego fotocopia fronte-retro leggibile di un mio documento di identita'. ======================================================================= Per qualsiasi chiarimento, sono reperibile ai seguenti numeri: ........................................... ........................................... In fede. Firma Distinti saluti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un faxxxxxxxxxxx???????? Ma daiiiiiiiiii, affari loro a sto punto, tenetevi una casella, una ma che dico, 100000000 caselle di ex utilizzatori buttate li ad okkupare spazio inutile e continuate cosi che siete grandi!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io purtroppo sono sempre tentato di vedere qnt spam ho e magari qlc vecchia conoscenza che anc scrive li quindi evitero di chiuderla!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Anch'io ho contattato il costumer care di Libero e mi hanno detto che serve assolutamente il fax.
E pensare che per disattivare una casella di posta e relativo accesso internet su Supereva, basta farlo online sul loro sito in 10 minuti... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
Bhe almeno con libero si può
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
e se uno non ha il fax?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Io mi sono "autospammato" saturando la capienza della casella di posta, almeno se qualcuno mi scrive, riceve l'avviso di invio messaggio fallito e sa che non ho letto la mail
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.