Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2004, 17:15   #1
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
perchè i cellulari all'estero costano niente? (se ho capito bene)

andate su kelkoo.de e vedete i prezzi dei cellulari (hendy), oppure sul sito vodafone tedesco (ad esempio qui un 3650 costa 1€??? ) . Perchè i prezzi sono così bassi?
Bisogna fare un contratto?
Qualcuno sa qualcosa?
Old 12-01-2004, 17:23   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Perche' li vendo in associazione ad un abonamento ad un operatore.
Faccio un esempio, ti abboni a TIM per un anno, paghi 40 euro (almeno, + chiamate) al mese per almeno un anno e loro ti regalano il telefono.

Considera pero' che il telefono e' operator locked, quindi puo' funzionare SOLO con la sim in dotazione
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 17:34   #3
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
per il lock non credo sia proprio un problemone

ma se dovrei spendere 40 euro al mese (chiamate a parte?) e poi dopo mi "regalano" il cell, faccio moolto prima a comprarmelo.

Ma me lo danno prima o dopo?

Perche se me lo danno prima, prendo un cellulare a 1€ o 10€ e li pago tranquillamente x 12 mesi.
Old 12-01-2004, 17:40   #4
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
in inghilterra vendevano il T610 vodafone a 25 sterline (circa 37 euro) pagando l'abbonamento per un anno a vodafone UK che è di 100 sterline (150 euro)...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 21:08   #5
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da J3X
per il lock non credo sia proprio un problemone

ma se dovrei spendere 40 euro al mese (chiamate a parte?) e poi dopo mi "regalano" il cell, faccio moolto prima a comprarmelo.

Ma me lo danno prima o dopo?

Perche se me lo danno prima, prendo un cellulare a 1? o 10? e li pago tranquillamente x 12 mesi.
Non solo te lo danno ma se si rompe è il LORO e in + quando vuoi puoi sostituirlo con uno diverso......e si parla ache di cellulare dell'ordine di p900 / 6600 ect. !

Semplicemente hanno l'idea che loro vendono un servizio e quindi,devi avere un telefono che nella loro mentalità è secondario. Tu compri le telefonate........

Solo in italia puoi comprare scheda e numero senza avere un cellulare
Old 12-01-2004, 21:35   #6
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
in francia l'abbonamento costa 18€ al mese con possibilità di cambiare il telefono dopo8credo) 12 o 24 mesi(un pò come fala 3 in italia)
poi coem già detto se si rompe te ne danno uno nuovo, ma in pratica è coem se il telefono fosse in cmodato d'uso, cosa che avviene in italia con i modem adsl quando si sottoscrive un contratto con fw e co.
in francia il telefono piu' costoso con abbonamento viene 49€, senza i prezzi in certi casi sono addirittura piu' cari che in italia.
Old 21-01-2004, 01:55   #7
tito6
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo nel forum e su questo argomento mi sa che sono esperto visto che pochi giorni fa ho acquistato un cellulare (con relativa scheda) in Germania. Il gestore è relativamente nuovo,si chiama O2 e il contratto funziona così: sottoscrivendo il contratto,il gestore offre un cellulare a prezzo molto vantaggioso (tipo SE T610 ad 1euro!),l'abbonamento ha durata di 2 anni e ogni mese arriva la bolletta con una tassa fissa che varia dal tipo di gestore e dal tipo di cellulare. Nel mio caso ho comprato un Samsung SGH E700 al prezzo iniziale di 100 euro,l'offerta che ho trovato comprendeva i primi 3 mesi gratis e al 4° mese in bolletta arrivano 11 euro di tassa mensile più 25 euro di attivazione della scheda,piu i relativi consumi effettuati. Spero di essere stato almeno un po di chiarimento. Saluti e alla prossima!!!
tito6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 09:06   #8
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Benvenuto sul forum, Tito6.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 11:27   #9
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Quote:
Originariamente inviato da tito6
ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo nel forum e su questo argomento mi sa che sono esperto visto che pochi giorni fa ho acquistato un cellulare (con relativa scheda) in Germania. Il gestore è relativamente nuovo,si chiama O2 e il contratto funziona così: sottoscrivendo il contratto,il gestore offre un cellulare a prezzo molto vantaggioso (tipo SE T610 ad 1euro!),l'abbonamento ha durata di 2 anni e ogni mese arriva la bolletta con una tassa fissa che varia dal tipo di gestore e dal tipo di cellulare. Nel mio caso ho comprato un Samsung SGH E700 al prezzo iniziale di 100 euro,l'offerta che ho trovato comprendeva i primi 3 mesi gratis e al 4° mese in bolletta arrivano 11 euro di tassa mensile più 25 euro di attivazione della scheda,piu i relativi consumi effettuati. Spero di essere stato almeno un po di chiarimento. Saluti e alla prossima!!!
beh benvenuto davvero .
Scusa se ti pongo altre domande, ma sei l'unico che ha provato da vicino questa situazione.
-il cellulare lo usi in Italia con gestore tedesco? se si a quali tariffe?
-quindi hai pagato 100 euro per il cellulare, il quarto mese ti arrivano 11 +25 come hai detto, e poi ti arrivano solo gli 11 per 2 anni?
il totale, se non parli, è di 356€, in Italia costa 440 circa... direi che è ok, mentre per il SET610 = 257€ , qui costa 270-300... a questo punto si compr in italia.
-il cellulare è unlocked (puoi usare sim italiane) ?
-puoi mettere il link di dove hai acquistato il cellulare?

Grazie per le informazioni !!!
Old 21-01-2004, 11:37   #10
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da J3X
beh benvenuto davvero .
Scusa se ti pongo altre domande, ma sei l'unico che ha provato da vicino questa situazione.
-il cellulare lo usi in Italia con gestore tedesco? se si a quali tariffe?
-quindi hai pagato 100 euro per il cellulare, il quarto mese ti arrivano 11 +25 come hai detto, e poi ti arrivano solo gli 11 per 2 anni?
il totale, se non parli, è di 356€, in Italia costa 440 circa... direi che è ok, mentre per il SET610 = 257€ , qui costa 270-300... a questo punto si compr in italia.
-il cellulare è unlocked (puoi usare sim italiane) ?
-puoi mettere il link di dove hai acquistato il cellulare?

Grazie per le informazioni !!!
Ciao...
ma ai 356 euro che giustamente hai calcolato devi aggiungere le spese di spedizione oppure una minima parte di spesa per andare in Germania a ritirarlo...questo fa si che il prezzo non si discosti troppo da un ottimo seminuovo di pochi giorni...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 16:57   #11
tito6
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Da premettere che il cellulare non l'ho comprato su internet ma in un MediaMarkt (non ho sbagliato a scrivere,in Germania lo chiamano cosi!),quindi non ho pagato spese di spedizione. Se avessi dovuto andare li solo per comprare un cellulare non mi sarebbe convenuto ma visto che vado spesso e ho molti parenti non mi pesa. Il telefono lo sto usando tuttora con una scheda italiana (TIM) e funziona benissimo e non è assolutamente brandizzato,comunque per dovere di cronaca l'indirizzo di quella compagnia telefonica è [url]http://shop.o2online.de[//url]. Se ho dimenticato di rispondere a qualche domanda vi chiedo scusa e vi rimando al prossimo post. Saluti a tutti!!!
tito6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL