|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: avete il lettore dvd? | |||
| SI |
|
109 | 84.50% |
| NO |
|
20 | 15.50% |
| Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[SONDAGGIO] Avete il lettore dvd?
visto che ormai tutti i giochi escono su 2, 3, 4, millemila cd, e ancora le case di distribuzione non vogliono farli uscire dvd-only per paura di perdere anche una minima percentuale di utenti, mi e' venuto in mente 'sto sondaggino
AVETE IL LETTORE DVD NEL VOSTRO PC? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io ho votato NO perche' il lettore dvd ce l'ho solo sul portatile, non sul fisso..avanti gente! vediamo un po' che ne esce fuori...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
C'è l'ho
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho un Toshiba SD-M1612 pagato 40 Euro IVA inclusa quasi un anno fa.
Sinceramente lo ritengo un acquisto obbligato, e non capisco come possa accadere ogni volta che ci sia gente che si lamenta se un determinato gioco esce in DVD. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma spesso chi si lamente di non voler spendere 40-50 Euro per un lettore DVD, ne ha spesi almeno 300 per la scheda video...non è un controsenso? Ciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente non ho il lettore dvd perche' non ne sento il bisogno, tutto qui' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ce l'ho
Se no non avrei potuto giocare a Metal Gear Solid 2, Silent hill 3 e Pes3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per ]Rik`[:
mi sono espresso male, scusami: intendevo dire che tutti sono liberi di fare le proprie scelte, io per esempio mi ostino ad usare Win98, però poi non mi vado a lamentare se alcune cose non funzionano o se la Microsoft l'ha definito un OS obsoleto e quindi non più sopportato. Molto spesso, invece, ho letto di gente che piangeva perchè, per esempio, Pes3 era solo su DVD: poi vai a vedere le loro config, e ti sparano 16000 al 3DMark con sistemi stratosferici...e non hanno 40 Euro per un lettore DVD? Tutto qui Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
no
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si!
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho il MASTERIZZATORE dvd
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
claro che si
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sì,ma l'ho ritenuto più un sostituto del lettore cd che una vera evoluzione.L'ho comprato per i tempi d'accesso migliori e per la migliore estrazione audio,ma finora l'ho sfruttato pochissimo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ho votato si, dato che ho il masterizzatore DVD della LG...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
I have it... Lite-On 163d... da oltre un anno e mezzo...
Ever4ever
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
x i quattro che non lo hanno:
SBRIGATEVI! NON SERVE AD UN CAPPERO; MA COMPRATELO.. In un noto centro commerciale vendono un masterizzatore dvd (supporta tutti i formati) a 89 euro!!!! LO VOGLIO!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Si, ho il lettore dvd della toshiba...
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anc'hio c'eh l'o
comprato per rippare... oops... ...comprato per giocare a pes3
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
cel'ho da circa una settimana
se non fosse che l'ho trovato ad un prezzo stracciato...non l'avrei ancora..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Ovvio...
Io ho un pioneer a slot in!!!tipo auto... saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io nn ce l'ho, ma è un acquisto che ho intenzione di fare al più presto... nonostante nn mi serva probabilmente ad una mazza, è meglio averlo che nn averlo, per quello che costa poi.. probabilmente mi comprerò prima il master dvd, e poi il lettore, ma tant'è
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.