|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO DEL CASE
SALVE !
VORREI METTERE DELLE VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO ALL'INTERNO DEL CASE PER ABBASSARE LA TEMPERATURA. HO LETTO CHE PER OTTENERE DELLE PRESTAZIONI MIGLIORI OCCORRE PRENDERE 2 VENTOLE, UNA POSTERIORE CHE ESTRAE L'ARIA CALDA E UNA ANTERIORE CHE PRENDE ARIA FREDDA. IN COMMERCIO HO TROVATO SOLO VENTOLE DELLA COOLER MASTER CHE ESTRAGGONO CALORE, E PER QUELLA ANTERIORE ? COME FACCIO ? O DEVE ESSERE DELLO STESSO TIPO ? CIOè VOGLIO DIRE QUELLA ANTERIORE DEVE ESSERE UGUALE A QUELLA POSTESIORE ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Ma sono le stesse, solo devi montarle al contrario!
In modo che una manda e dentro e l'altra butta fuori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
allora...innanzi tutto l'ideale è che tu ne abbia una in entrata nella parte anteriore-bassa del case (l'aria + fresca si trova+in basso x legge fisica), e una in uscita nella parte posteriore-alta del case(subito sotto quella dell'alimentatore)....in questo modo dovresti avere un buon flusso....inoltra ricordati di sistemare all'interno del case i cavi il meglio che puoi xevitare dei "punti morti" dove l'aria non abbia il flusso che ha nel resto del case!
![]() PS: se non lo sapessi,all'interno del forum scrivere tutto MAIUSCOLO vuol dire "URLARE"!quindi evita! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 12-01-2004 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.