|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
si può????
salve a tutti!!
volevo chiedervi un cosa?? Nel mio computer ho due hard disk, uno da 60 e uno piccolino da 5 gb (vuoto),il sistema operativo e i vari programmi sono su quello da 60. Adesso: si può installare un sistema operativo sul disco da 5 senza riavviare la macchina??...cioè mentre lavoro su windows sul disco da 60?? vorrei installare il Windows server 2003 su quello da 5,così per provarlo, ma per motivi di adsl non posso staccarmi dalla linea telefonica e quindi sono impossibilitato a riavviare e stare il tempo dell'installazione offline.... ...spero che si possa fare ringrazio tutti!!!! ciao ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
potresti istallarlo in un'altro pc,cloni il disco fisso su un cd/dvd e poi questo cd/dvd lo copi in quello da 5Gb.
Il ghost può clonare i dischi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi sa che è l'unica soluzione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, ma poi se vuoi provarlo devi cmq riavviare il pc... tanto vale aspettare il momento del riavvio e eseguire l'installazione. Anche perché non raccomanderei l'installazione su un'altro sistema, in un altro HD... secondo me Windows 2003 non gradisce.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
installi win 2003 che è stato installato su un'altra makkina pero' (credo) poi al riavvio impazzisce visto ke nn ha caricato i driver x le periferiche "nuove" ke trova!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: si può????
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.