|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Telit G40 - qualcuno ce l'ha?
Ho bisogno di un telefono che costi poco, l'ho trovato a 79 euro, ma funzionerà decentemente? A vederlo è piccolo ed ha tutte le funzioni ormai base di un celulare.
Ho avuto in prova un SAGEM my x5-m, carino ma il display a colori non si vede se non lo si accende, non ha l'agenda/promemoria, inoltre ha una gestione delle suonerie un po' strana. Se si vuole non disturbare e mettere il vibracall bisogna ricordarsi di farlo in entrambi i menu delle suonerie telefono e suonerie messaggi, altrimenti una delle 2 suona sempre! Molto scomodo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
l'ho tenuto per un mese, funziona bene, ma ha un sw molto lento,
te lo sconsiglio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
In questi giorni è in offerta in una catena di negozi a 55 Euro.
Vale la pena ? E' vero che è difficile trovare accessori (es. auricolare), che è praticamente impossibile collegarlo al PC, e che cerca di collegarsi al gestore che ha il segnale più potente anche se è presente il segnale del proprio ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Ho il G40 e funziona bene, ma effettivamente è lento (trattandosi di un clone dei SE non poteva essere altrimenti); è ricco di funzioni, piccolo e leggero, pagato 59€: un affare. Buona la RX, ma non straordinaria. Ottimo l'audio.
L'auricolare ormai si trova senza troppi problemi. E' disponibile anche con marchio Onda (modello N1000), sia con dipay a matrice attiva che passiva (nero su biano o bianco su nero). Consigliato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.